http://cgi.ebay.it/cuffia-leva-cambi...3A1|240%3A1318 che ne pensate di queste? ci son di vari colori.. come prezzo che ne dite? :)
Visualizzazione stampabile
http://cgi.ebay.it/cuffia-leva-cambi...3A1|240%3A1318 che ne pensate di queste? ci son di vari colori.. come prezzo che ne dite? :)
Appena presa :D
a me sembra già bella la mia è nera
Gia ricevuta devo montarla io nera con cuciture rosse di vera pelle
non e vero io celo gia da tre mesi e mi trovo benissimo anzi sembra che agevoli il cambio di marcia e non che lo intrometti e poi la qualita e ottima e rifinita bene
sessoooooooooooooooooooo anche te col tuninggggggggggggggg:yee::yee::yee: ma poi lo monti con quella cosa la che sappiamo????????????bravo io nn ci avevo pensatoooooooooooooosex_sex_:fischio::fischio:
si arancia e' ben fatta ed e' facile cambiarla cerca in interni la discussione smontare cuffia!