Credo di si. Dal quel che ho letto ma mia in più ha anche la presa 12v nel bagagliaio, il pannello separa vano bagagli (non so se fosse un optional), il vano portaoggetti refrigerato, il cassetto portaoggetti illuminato e forse il terzo poggiatesta.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno le prestazioni sottomotore si possono mettere sul ,1.4 new version costo di 200 euro compreso il lavoro, io la ho ordinata e ritirata completa.
Saluti.
Ne hanno messe altre, probabilmente più apprezzate. E' una funzione del marketing, disegnare il prodotto perché risponda alle richieste del mercato (noi). Ormai sull'auto si guarda sempre meno ciò che è "meccanico", ma si tende a concentrarsi di più su connettività, infotainment, e roba simile, e forse è anche giusto così. Le case costruttrici si comportano di conseguenza
Sarà anche come dici tu, ma l'unico cambiamento è la radio 7' invece che 5', perchè poi carplay è optional, davanti le luci diurne a led ed il cruscotto come simile alla 500X con tft. Per il resto hanno solamente tolto rispetto al pre-restyling.
Secondo me non è una grande politica
Esatto, tutti cambiamenti "fondamentali" rispetto ai trend attuali. Il cliente medio forse sa a mala pena che c'è un motore, figurati del sottoscocca o cose simili cosa gliene frega... (ripeto, forse giustamente, alla fine l'auto la vivi "dentro", appassionati a parte)
Si segue la moda per vendere non la reale sostanza
Concordo, sostanzialmente rispetto al modello pre restyling le aggiunte tecnologiche non sono sostanziali (per fortuna, visto che la semplice accensione dei fai all'apertura dell'auto non funziona). L'ho sempre ritenuta un'auto nata vecchia. Guardavo pochi giorni fa la nuova 208 e, anche se non è lo stesso segmento, mi ha stupito molto per concentrato di tecnologia (almeno all'apparenza).
A me personalmente troppa tecnologia non piace, se posso scegliere la evito.