Ciao Alex ma quindi mi sembra di capire che non c’è nessuna possibilità di installare la retrocamera sul connetto 7 ?
Visualizzazione stampabile
Ciao Alex ma quindi mi sembra di capire che non c’è nessuna possibilità di installare la retrocamera sul connetto 7 ?
Qualcuno conosce ENG-custom? Sembra che montino retrocamera aftermarket su radio originale di serie
https://it-it.facebook.com/engcustom.engcustom/
il bodycomputer della 500 3 porte non supporta la retrocamera,quindi a sua volta non puo pilotare l uconnect .poi se esistono moduli aftermarket che fanno visualizzare la retrocamera sulo schermo dell uconnect,questo non so...però se esistono costeranno un bel po.
Ho visto che qualcuno sulla 500x con uconnect 5 sono riusciti a montarla. Bisogna comunque attivarla tramite multiecuscan o software accini. Non so se è la stessa cosa però con una settantina di euro hanno fatto il tutto
a livello di utilizzo da parte del cliente sono tutti uguali,ma a livello software e hardware no...la 500x ad esempio ha una rete can completamente diversa della L o dalla 2 porte.se colleghi un uconnect della X sulla tua nemmeno si accende.
e poi cambia comunque la forma.
ok grazie per la spiegazione.
Per montare una retrocamera su uconnect 7 ti serve una interfaccia video che va collegata sul flat interno che crea un ponte video , è un bel lavoro complicato, ma secondo me non vale la pena la qualità non è ottima .
eng-custom ( LIO) sono dei professionisti molto bravi