non sò quanto sia "conformabile" la 5oo...
però non mi semba così strana come forme...
quindi me la adesiverei tutta...
un pò come si fà x i taxi :D
Visualizzazione stampabile
non sò quanto sia "conformabile" la 5oo...
però non mi semba così strana come forme...
quindi me la adesiverei tutta...
un pò come si fà x i taxi :D
Suggerimenti??
500Amabile ..... oppure... 500Cappellini..... ma preferisco lei--> 500Birichino :D :D :D
Visto il costo esagerato dell'operazione, il fatto che viene smontata e rimontata tutta ed il tempo che rimani a piedi, lascia perdere.
Tieniti la 500 grigia oppure comprane una nuova del colore che ti piace.
In fondo i soldi della riverniciatura, compensano la svalutazione della tua attuale auto. Forse anche risparmieresti a comprarne una nuova.
Se iniziasse a scricchiolare tutta per via del smontaggio e rimontaggio, io potrei impazzire...Certo che farla di un bel arancione pastello, più chiaro del "gustoso" con la grafica del Generale Lee....In questo caso se scricchiolasse farebbe molto Dodge Charger anni 70.....
Mi sono scoraggiato...:sad:
consiglio, falla nera opaca, a mi la personalizza un carrozziere storico, la fai tipo LAPO !!!
http://www.autopareri.com/forum/merc...o-opaco-2.html
cmq per me grigia metallizzata perde tutto!!! sorry
Anche secondo me il grigio perbene non è assolutamete un colore da 500, la rende totalmente anonima ed insignificante, non fa neppure voltare gli sguardi delle persone, scusate, ma questo è il mio pensiero!!!
Scarterei l' ipotesi di riverniciarla, e ne comprerei una nuova di un colore adatto allo spirito della 500!!
Ciao a tutti da Carletto!!
se proprio vuoi cambiare colore fai l'assicurazione contro gli atti vandalici poi la graffi tutta e te la riverniciano gratis!
oppure fai l'assicurazione contro gli eventi atmosferici, aspetti di prendere una grandine e quando arriva e ti si rovina la macchina (o la rovini tu apposta) la rivernici gratis!
Be, credo propio non ci siano problemi per farla riverniciare... ma trovo che grigia sia molto bella, anzi... un ragazzo dalle mie parti ce l'ha... devo agganciarlo!!! wow