raga qualkuno conosce la colorglo???????a me hannod etto che e buona voi ne sapete qualkosa...grazie...
Visualizzazione stampabile
raga qualkuno conosce la colorglo???????a me hannod etto che e buona voi ne sapete qualkosa...grazie...
Ciao, io son di Brescia e come lavoro son nel settore del ricondizionamento delle autovetture usate e nuove...per il tuo problema una soluzione c'è senza spender cifre da capogiro,si tratta di riprodurre fedelmente il colore del sedile e poi di sfumare poco alla volta con un aerografo la zona danneggiata dalla cendeggina...purtroppo siam distanti per poter ovviare al tuo problema,l'unica soluzione k mi vien in mente è k tu mi spedisca la seduta del sedile per ripararla,anche perchè dalle tue parti non conosco nessuno k faccia il mio stesso lavoro.
Ciao Niko
Contatta ColorGlo e vedi il concessionario vicino a dove abiti. Vedrai che ti risolvono il problema con poca spesa.
ho contattato color glo e devo ritelefonare lunedi.ma voi che dite..se mi dite come fare vi posto la foto cosi vi rendete conto...
ecco le foto..........
anke se nella foto nn si evde la prte della candeggina e + bianca della tappezeria....
pensavo peggio, di certo non fa piacere vedere una macchia del genere sull'auto nuova, ma da quanto so riesca a vedere della foto si è scolorito leggermente senza danneggiare la pelle!se provi a passare sopra con un dito lapelle tende a spelasrsi o no? se non lo fa è cosa buona!
A parer mio è un danno riparabile come ti dicevo nel msg precedente, colore identico e poi aerografo!
Ciao
quindi dovrei inviarti il sedile?????+ o - mi sai dire a quanto ammonterebbe la spesa???attendo tue info..ciaoe garzioe
se passo il dito sopra nn tende a spellarsi ..ma e solo + liscio..e caduto solo il colore..ne sono sicuro perke la mia famiglia commerciva pelle....
ecco un altra foto....