A livello codice di ricambio è diversa tra modelli con e senza carplay...ne sono certo.
Anche perché se nel menu hai la voce relativa al mirroring del telefono significa che il carplay é abilitato nel proxy correttamente
Visualizzazione stampabile
A livello codice di ricambio è diversa tra modelli con e senza carplay...ne sono certo.
Anche perché se nel menu hai la voce relativa al mirroring del telefono significa che il carplay é abilitato nel proxy correttamente
Negativo fratello mirroring non si legge in nessun posto , alliniamento proxy da rifare allora!!!
Io ho montato un 7 hd su una S1 Cross plus 2017 non ho cambiato le porte perché non userò mai Carplay.
Ho fatto il lavoro a Torino e funziona tutto correttamente. So' per certo che anche a Bologna esiste chi fa' sti lavori si chiama Flavio ed ha annunci su Subito. Anche End Custom si sta' attrezzando e la Accinni con il tester Leonardo. Per la Accinni vi conviene però contattarli per sapere se danno l'ok e un loro cliente nella vostra zona.
No mi dispiace Alex!!! Non sono troppo ferrato ed ho paura cmq visto che abilitero' il DSU o mood selector che dir si voglia posso provare a chiedere copia del mio proxy così da dartelo