Ecco xche sono sono 90 giorni che aspetto...................................
Visualizzazione stampabile
Oggi facendo 4 salti, all'ultimo balzo sono capitato proprio di fronte al concessionario (oh che caso :hemling:.....). Così il mio venditore ha dato una sbirciatina al pc e ho scoperto che la data di produzione e fissata per il 1° Ottobre quindi consegna prevista metà mese :accord:....3 mesi dall'ordine....:baby:
Ancora 1 mese di agonia.....:MIIIMKLO:
ciao io l'ho ordinata l'8agosto e inizialmente mi avevan dett fine ottobre mentre ieri il mio concess mi ha dett ke hann anticipato per fine mese.quindi aspettatevi anche voi qualche anticipo perche ora i tempi di produzione sn diminuiti tanto...non date tant retta a quelli che nel forum parlano di tempi di attesa lunghissimi,sono casi rari a causa di problemi tecnici ke la fiat ha avuto in precedenza.ciaoo
ARRIVATA!!!!
Ordinata il 14.07
E' in concessionario da un paio di giorni...entro settimana prossima la ritiro.
A breve nuove informazioni...
Io dico soltanto che l'ho ordinata il 23 Marzo, e di sta benedetta 500 nemmeno l'ombra!! Da contratto la data di consegna era il 29 Agosto, ma siamo arrivati quasi al 20 Settembre e io ancora non ho la macchina...
Detto questo, mi auguro che io e qualcun'altro siamo solo dei casi isolati, e che voi possiate avere la vostra macchina in tempi "ragionevoli"...