Grazie mille , il silenziatore lo hai montato te ? Dove deve essere applicato ? Grazie
Visualizzazione stampabile
Grazie mille , il silenziatore lo hai montato te ? Dove deve essere applicato ? Grazie
Io non ho proprio la stessa configurazione (vedi firma) ma la sostanza non cambia...come ti hanno già scritto, dipende principalmente da quanto schiacci! :lol:
A freddo, oppure durante le partenze, fa cmq più rumore del cat originale pur restando nel limite dell'accettabile... ma se disgraziatamente ti sentono arrivare a cannone, beh i problemi sono assicurati! :D
Io fortunatamente ho la valvola wireless che se la chiudo mi silenzia tantissimo, quasi come con scarico stock, e quindi ho deciso di non silenziare il centrale...ma c'avevo pensato non lo nego (l'avevo anche scritto qui sul forum) XD
I video non rendono per niente, fidati... è un rumore diverso, più aperto, rabbioso, graffiante... cose che i microfoni non riescono a captare bene... ;)
Grazie della spiegazione ! Dove posso acquistare le valvole wireless ?
Il mio era già così, cmq si trovano dei kit online ;)
Grazie !
L'unica cosa delle valvole è prenderle buone, le cinesate dopo poco POSSONO dare problemi (restano fisse chiuse o aperte) per via della scarsa qualità. Se vuoi un consiglio prima di spendere altri soldi è montare tutto e provarla così. Dopo trai le somme :)
Ho fatto fare il centrale completo,
anche perchè centrale da 63 di diametro la macchina va meglio e scalda meno ed in futuro puoi tirar fuori più cavalli
Il problema è che se sei a valvola aperta e tiri una marcia e ti sentono sei nella cacca meglio rimanere con un rumore più umano credimi
Ciao
Concordo perchè sono cose abbastanza soggettive, dipende anche da dove si abita, a che orari si usa l'auto etc etc... :)
Beh sì, se ti sentono arrivare a tuono non ti salvi :D ma diciamo che nel caso di uno scarico tipo il mio (Power Motive) la valvola torna utile nelle partenze a freddo (minimo alto) e quando si rientra a casa nel cuore della notte per non svegliare mezzo paese (e quindi evitare rotture). La differenza tra valvola open e closed è impressionante, molto più di quella che c'è nel record Monza! ;)Quote:
Il problema è che se sei a valvola aperta e tiri una marcia e ti sentono sei nella cacca meglio rimanere con un rumore più umano credimi
Con la configurazione che ho adesso, partendo a freddo a valvola chiusa, fa molto meno rumore di quando avevo il Monza con cat stock!