Valeo, per mia esperienza, da evitare come la peste
Visualizzazione stampabile
https://www.pezzidiricambio24.it/1221842-sachs
Meno di così...
Quindi contando che ho la centralina rifatta mi è durata ancora tanto....
La ho trovata su ebay originale fiat a 75 euro spedita...
Prox mese la faccio:suda:
prima di comprare il pezzo e portarlo dal meccanico,fatti fare un preventivo...perché non é che costi una follia una frizione.
E sinceramente se vieni dove lavoro con la frizione in mano...ti diciamo che non abbiamo tempo;).
Altri invece,se trovano trafilamenti d olio o altro,te li lasciano li,cosi se dopo alcune migliaia di km sei ancora a piedi ti dicono che la frizione l hai presa te...
Comunque molto probabilmente il problema é causato dalla mappatura o un trafilamento d olio,perché prima di consumarsi il disco e slittare per normale usura,ti si rompe lo spingidisco....
Concordo: ci sono passato in prima persona con il discorso della frizione portata da casa al meccanico (e il meccanico è un amico, perché con altri non avrebbe accettato). Combinazione il kit nuovo aveva problemi (saltellava leggermente in partenza), e mi sono attaccato non dico dove...
Perchè la mappatura cè lò da 8 mesi tipo...
Ma non mi ha messo il file originale fiat della 95cv
La hà fatta l elettrauto agendo sui valori ... la macchina va mooolto bene non fosse per sto problema... il problema è spuntato da un 15 gg