Benvenuta!!
Presentati anche nella discussione "Lombardia" così ti aggiungiamo nella lista!!
Ciao ciao
Visualizzazione stampabile
Benvenuta!!
Presentati anche nella discussione "Lombardia" così ti aggiungiamo nella lista!!
Ciao ciao
dal 12 marzo?? ordinata quando??? la mia azzurra è stata una delle prime a circolare a Bergamo!!!!!!! io ordinata a luglio circa il 15 o giu di li ed è arrivata a metà ottobre.. era l'unica del concessionario quando mi è arrivata.... ci ho trovato tante di quelle manate sui vetri quando la parcheggiavo in centro a Bg!!!!!!!!!!!!
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! E' AZZURRA.... anche tu che mi chiedi se è bianca.... bianca è bella nulla in contrario ma sono STRAFIERA del mio azzurro...
ops... scusa!!!!!!!!!!! nn volevo,, sn sbadatissimo
ma no tranquillo non è successo nulla.... i miei soci mi chiedono anche se la mia 5 è un blu slavato....
Benvenuta!
Grazie...quanti benvenuti....che bello...
è bianca la tua??? sono troppo carine cavole...le comprerei di tutti i colori...
ciao claudy!
welcome :D
benvenuta!!!!!1 :group: :accord: :accord:
Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!wowwowwowwowwowwowwowwow
Che bello un'altra 5ina per Bergamo....:accord::accord: di dove sei esattamente???:dudule16::dudule16::dudule16:
Ciao ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Gabry