E' falso dire che tutte le Garrett mangiano olio, la mia ad esempio non ne mangia lasciandolo a 3/4 e non al massimo :huhu:
P.S: adoro il modo provocatorio in cui scrivi, a cui ovviamente non replicherò...e non è la prima volta...
Visualizzazione stampabile
@cri92 Non sto provocando nessuno, la Garrett ha i suoi pregi ei suoi difetti, la IHI non consuma olio ma a cv non è messa bene se uno la vuole mappare.
Comunque esistono persone che acquistano l’auto e la lasciano originale, senza entrare nel vortice delle spese assurde per recuperare mezzo cavallo, magari il nostro maocreare è proprio uno di questi, farebbe giusto una mappetta.
Ma infatti io gli ho solamente accennato della mappa e soprattutto la questione IHI/Garrett perchè molti (tra cui il sottoscritto) che si approcciano al mondo delle 500 Abarth non sanno di questa differenza, tutto qui ;)
Se uno la lascia originale tra 160cv e 165cv non c'è molta differenza su strada, se poi vogliamo andare OT come sempre con i soliti discorsi dei test delle riviste, bè allora lasciamo perdere subito....
Poi va visto quanto vuole spendere, se ha scelto un auto del 2015 avrà i suoi motivi aspettiamo che risponda lui.
"la centralina consigliate di farla o già va bene cosi ?"
Parole sue... :)
Allora ho consigliato bene io, Competizione!!!
La compra per farci la mappa, poi si rende conto che non frena e prende i Brembo, poi i sedili stock sono ridicoli, ecc…. evviva il vortice….:suda:
Cercate di stare in topic e non litigate.
posseggo una turismo del 2016 160 cv, io mi trovo bene, ha circa 30000 km e per ora mai avuto problemi, il motore mi soddisfa e non ho fatto modifiche, non mi interessa ingarellarmi con altre auto e se devo divertirmi, lo faccio da solo.... in montagna ti da tanta soddisfazione, la turbina seppur piccola spinge subito e ti porta fuori dai tornanti e curve strette con una buona accelerazione.
viaggi lunghi ne ho fatti parecchi senza particolari problemi, ma solo con 1 passeggero.
se intendi usarla spesso in citta', non e' proprio indicato.... molto rigida e consumi abbastanza elevati.
per il resto devi soppesare pro e contro, personalmente con famiglia guarderei altri modelli piu' spaziosi.
Famiglia e 595 come unica auto? A meno che non facciate vacanze, o comunque non utilizzando come mezzo di trasporto l auto, non è il mezzo adatto.
A dirla tutta torno da poco da 4 gg in montagna (senza sci) e in 3 adulti avevamo i bagagli anche sul sedile posteriore, e con una 500X. Avessimo usato la mia saremmo rimasti a casa.
La 595 o è la seconda auto o è l auto di un single, tutti al più coppia.