... E costano molto di più ....
Visualizzazione stampabile
Lo sò, però dato che la differenza è 2.000€ penso che convenga scegliere la Lounge o la Sport!
Quoto. Se provi ad arricchire una pop fino a farne una sport o una lounge vedi che spendi minimo 500-600 euro di più...soprattutto coi nuovi listini...poi c'è chi lo fa xchè è proprio innamorato degli interni pop. che son proprio carini...ma non so fino a che punto convenga...
Secondo te, secondo me è l'esatto contrario! :D
Io credo che gli interni avorio siano una schifezza, a parte il colore che non mi piace per niente, si sporcano solo a guardarli.... Sul tetto in vetro Sono d'accordo, è una spesa "tanta", ma credo che ne valga la pena, è davvero bello....
A me piacciono gli interni come quelli che ha BIONICO nella sua SPORT! Sono quelli giusto se prendo la sport?
Sarà perchè sono di parte ma non sono tanto daccordo con te marco , saranno anche più belli quella della sport o della lounge ad occhio ( escludendo quelli avorio che PER ME sono orrendi ) ma riguardo la resistenza non credo ci sia questa grande differenza , un auto comunque deve garantire che il sedile non si strappi mentre si guidia o dopo aver fatto 150.000 km , non credo che si usurino tipo i tappetini sotto i pedali , e poi guarda i miei interni e dimmi come fanno a sporcarsi , inoltre è stato l'abbinamento piu corretto secondo me , bianca fuori e nera dentro è molto molto bellla, la miglior cosa che si poteva fare a mio parere
Sono daccordo con MrTFM insomma :alcool1:
Come sempre ribadisco che tutto è una qustione di gusti personali e nient'altro.
Non concepisco chi dice che questo è brutto, quest'altro è orrendo... ecc.
Ribadisco che è SOLO QUESTIONE DI GUSTI.
Moderiamo le espressioni... tutte le opzioni sono belle e diverse l'una dalle altre...
LiFe...forse mi sono spiegato male. Ho detto che appaiono di minor consistenza al tatto...e che sono più sporchevoli semplicemente perchè rosso o azzurro tinta unita lasciano vedere di più le macchie. Sul fatto che siano più o meno belli, va a gusti personali (anche a me piacciono molto). E lo stesso dicasi per il colore dell'ambiente: avorio più elegante e retrò, mentre nero più sportivo. Anche questo va a gusti, come tutto il resto. Mi dispiace se mi hai frainteso o se ti ho in qualche modo offeso...non era assolutamente mia intenzione. :alcool1: