Per me è la pompa dei freni! E non escludo che la nuova possa essere difettosa! Perdite o aria non farebbe così! Se pompi e diventa duro, è la pompa di solito!
Visualizzazione stampabile
Per me è la pompa dei freni! E non escludo che la nuova possa essere difettosa! Perdite o aria non farebbe così! Se pompi e diventa duro, è la pompa di solito!
Ciao!dal sintomo ce aria nel circuito,se però facendo lo spurgo vedi che aria non ce ne,ahimè,é il gruppo idraulico dell abs.sulle sedici ne ho cambiati vari proprio per questo difetto....
Come spurgo però,prima di cambiare il gruppo abs,ti consiglio di farlo con l apposita attrezzatura a pressione.
Lo escludo. Finché l'auto resta ferma e a motore spento non ha perdite di pressione. La nuova pompa è nuova, non usata e di ottima marca (TRW).
Gruppo idraulico? Situato dove? Mi sapresti reperire il codice del ricambio della mia? ZFA31200000023643
se fa il difetto a motore in moto,motivo in piu che é colpa del gruppo abs.
Gruppo idraulico intendo l abs....per il codice fiat,te lo posso anche dare,ma non ne fai nulla,in quanto se lo cerchi usato non è riportato da nessuna parte il codice fiat.nuovo costerà 1000 euro se non di piu....
Per cercarlo usato devi leggere il codice bosch stampato nell alluminio del gruppo idraulico dell abs.
Ti riferisci a questo?
https://www.ebay.it/itm/POMPA-CENTRA...4AAOSwkXFcFK1h