anche a me sembra una ottima notizia!
io ne ho dovuta portare una l'anno scorso alla motorizzazione su via salaria...
un casino di attesa/incertezza, anche causa covid se ricordo bene
Visualizzazione stampabile
@Pinkus grazie.Speriamo bene.Dovrei fare il lavoro la prosima settimana.Cinghia,pasticche,ganasce e bombola :-)
Saluti :D
M@c'se
Ciao Macchese, hai sostituito la bombola? Quanto ti è costato?
Grazie
Se non quoti, giustamente, ti consiglio di fare un mention a @Macchese per avere più probabilità che legga
Peraltro da febbraio ad oggi penso abbia concluso
Si, normalmente per un toroidale "normale" siamo nella forchetta 450-600 euro
Sono passati 10 anni e 235000 da quando feci installare l'impianto GPL Lovato alla mia piccola 500 lounge dialogic. Ho speso 300,00 per un serbatoio toroidale da 42 LT.
Spero di spendere la stessa cifra nel 2025 quando farò sostituire il serbatoio della mia, ma dubito: da queste parti temo ci si collochi su una cifra più o meno doppia di questi tempi, ma va bene così, è stra-ripagato. Forse una voce di risparmio potrebbe derivare dal fatto che non è più necessario fare la visita in motorizzazione post-sostituzione, con risparmio di tempi e costi.