Ma che bellaaaaa!!! :D complimenti e auguroni!! :alcool1: anche secondo me fai bene ad aspettare per la targa... lo so che la tentazione è tanta, ma dopo la soddisfazione sarà ancora di più!! :)
Visualizzazione stampabile
Ma che bellaaaaa!!! :D complimenti e auguroni!! :alcool1: anche secondo me fai bene ad aspettare per la targa... lo so che la tentazione è tanta, ma dopo la soddisfazione sarà ancora di più!! :)
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!wowwowwowwowwow
wow :baby: auguri ma che bella.....!!
E' veramente bellissima... complimenti davvero!!! :accord:
Bè si, al posto tuo avrei aspettato anch'io, dopo solo 4 mesi!! ahaaahaa io ne ho aspettati 7 per la miaaaaaa!!!
ciao ...complimenti per la bambina ....veramente molto bella .e benvenuto nel club dei GIOIOSI ..........BELLISSIMA :alcool1::alcool1::alcool1:
Ciao ipercarletto! Che bella la tua nuova 500, che invidia!
Ho due cose da dire: 1) anche io ho un carlino! E' nero e si chiama Vasco, è l'amore della mia vita!
2) ma davvero si può scegliere il numero della targa? E anche le lettere? Ti prego dimmi che si possono scegliere le lettere (quelle finali)
Complimenti, molto bella. :accord:
A me non piace per niente!!!
Scherzooooooo, è stupendaaa!!Però siccome sono moooolto pignolo :wallww: un appunto personale te lo faccio sul pomello del cambio che avrei preferito avorio pure quello...
Bellissima e complimenti :accord::accord:
Ciaoo complimenti...sei stato fortunato ad avere la tua Gioiosa dopo solo pochi mesi, pensa che io ne ho aspettati addirittura 9!!!
Penso di essere stato più di tutti lo sfigato di turno, cmq è troppo bella come macchina solo che sinceramente a me personalmente non piacciono gli interni in pelle....
Cmq complimenti