cavoli! purtroppo in sto periodo causa vacanze e studio sono molto assente, e non mi sono accorto di quello che è successo :/ Giù!!! e non mi dici niente?!?!? Ovviamente io adoro la tua firma! e la rivoglio subito!!! ciakkarella rulezz!! :D
Visualizzazione stampabile
cavoli! purtroppo in sto periodo causa vacanze e studio sono molto assente, e non mi sono accorto di quello che è successo :/ Giù!!! e non mi dici niente?!?!? Ovviamente io adoro la tua firma! e la rivoglio subito!!! ciakkarella rulezz!! :D
Quoto tutto quello che avete detto!!!!!
quoto...la firma era stupenda e doveva rimanere cosi' come era...cioe' stupenda....alla fine abbiamo una macchina personalizzabile in mille maniere e se si deve sapere quello che c'e' in qualche modo bisognera' fare!!!!e la sua firma descriveva tutto con tanto di illustrazioni per quelli che ancora non sanno quello che la nostra bellissima auto puo' avere!!!!:baby:
Anche se sono nuovo vi seguo da molto e perciò ricordo la firma.. Appoggio completamente chi vuole rivederla!!!!
dentro i colpevoli e fuori i nomi
o terremoto
******* l'onore e l'omerta'
(nd citazione)
giùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rivoglio ciakkerella con la tua fantastica firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non conosco le motivazioni per le quali a questo tizio la firma di Giù potesse recare fastidio, però sono felice che l'unica preoccupazione della vita di questo tizio siano queste frivolezze a testimonianza del fatto che non ha nulla a cui pensare....
Questi si che sono i veri problemi della vita.....la firma....mi fa veramente ridere.....
"Macchinette da città" gli faccio gli auguri se invece lui in città viaggia con un bel transatlantico che non riesce mai a parcheggiare...:accord:
Ciao gente!,
Ringrazio il caro Domix per l'interesse... e l'affetto dimostratomi da lui e da TUTTO il forum (utente+, utente-) anche se, come ho gia' detto in pvt a qualcuno, non era proprio il caso di aprire un topic!!!
Certo che non vedere + la mia "ingombrante" firma nei topic, si è notato!!!
Il motivo per il quale ho deciso di toglierla, è xkè questa firmetta incriminata è stata gia' tempo fa oggetto di commenti non richiesti e poco graditi.
Fossero stati commenti tipo: "Non mi piace..." o meglio ancora "Perche' nn fai cosi' invece che colì? risulterebbe + leggibile" sono i commenti costruttivi quelli ai quali punto, non quelli distruttivi e basta!.
E prima è troppo grande, poi è troppo lunga, poi è troppo colorata e lo schermo quasi si spaventa a vederla... poi che +?! attirerà gli alieni!? incentivera' lo svilupparsi di punti neri e brufoli sul viso del navigante?!
È soltanto una firma!!! mi sembra assurdo alzare questo polverone. Io ho chiesto se dava fastidio... non avrei avuto nessun problema a toglierla o a modificarla. Mi è stato risposto "VA BENE" e quindi l'ho lasciata. STOP... poi qualcuno domanda come faccio ad avere tutte quelle immagini nella firma (quando in realta' ne è solo una) e parte una serie di allegre battutine condite da faccine ":D :p" giusto per stemperare la "zeppatella" (frecciatina).... frasi del tipo:
"Diciamo che ha un'autorizzazione non scritta dagli amministratori per avere una firmacosì, essendo il grafico del club.......
Almeno così mi pare di aver capito... :)" citaz: MrTFM.
Si... si.. confesso.. non esiste un'autorizzazione scritta.... in realtà io intrattengo una relazione amorosa con Viper (ne approfitto per dirgli che lo amo), pero' devo ammettere che lo tradisco + volte a settimana con Luca... che allo stesso tempo tradisco con Gabriele.. sapete.. il toscanaccio ha il suo fascino... in realta' pero'... me la intendo anche con Bond... pero' non come pensate... le faccio da badante... le innaffio le piante... cose cosi'...
Scherzi a parte... Ho cancellato la firma soprattutto anche perche' ero in un momento di rabbia.. e come ho confessato a qualcuno.. l'altra sera mi ero messo anche a rifarla.. sinceramente dopo 3 minuti ho chiuso il programma per il nervoso e nn mi è interessato + di niente.. penso di essere lo stesso problematico cagacazzo con o senza firma e per fortuna c'e' chi lo capisce indipendentemente da forum o no. Se mi va, la rimetto... pero' se s'azzarda qualcun'altro a fare battute strasimpatiche prendo il cellulare e lo invio direttamente a zelig!. (o ZELING come dice Salvo :p )
Non mi resta che ringraziare come sempre chi ho conosciuto qui sul forum e mi ha supportato nonostante io passi periodi brutti 22h su 24h e ha imparato a conoscermi fuori dal pc.
Ogni volta che mi trovo a scrivere cose sui generis... mi sento in grande imbarazzo spero nn ci saranno altre occasioni per esserlo.
Concludo dicendo che è bello, bellissimo vedere tante persone dimostrare il loro affetto e interesse verso me, ma soprattutto verso il forum, mantenendo sempre un ottimo livello di educazione e rispetto reciproco. È a persone come queste che dico GRAZIE!.
->Giù<-
Giù, fregatene di tutto quello che è stato scritto sulla tua firma è rimettiti al lavoro per farne un'altro ancora più bello di prima, quelli che ti conoscono trammite il forum sanno come ti piace scherzare è lo aprezzano, ma certi imb......li no