xo in autostrada si :P io x andare all'università dovrò fare un 20km di A4 :D
Visualizzazione stampabile
xo in autostrada si :P io x andare all'università dovrò fare un 20km di A4 :D
uahuahau vabbè dai 20 kilomentri non sò niente, tu pensa a farti un salerno milano in 500... beh si è comoda confortevole tutto quello che vuoi, ma non è assolutamente un'auto per viaggiare, non dico che è proprio una citycar, però io non oserei allontanarmi più di 300 km per un viaggio in 500 :mrgreen:
io in 5oo ovunque!!! :P
Cruise control sempre disinserito, anche dove c'è. Io guido, l'elettronica fa altro :D
il cruise control è utile solo quando si affrontalo lunghi viaggi autostradali in, in cui più di tenere il piede sull'accelleratore non si fà nulla, allora inserisci il cruise e tieni solo lo sterzo, ma siccome come già detto la 500 non è auto da lungi viaggi, non l'hanno proprio cablata per il cruise..
Giusto... ma è utile sulle autostrade americane, dove ci sono autostrade da 8 corsie senza una curva e TUTTI vanno a 55 mph (89 km/h)... in Italia, nella mia zona, è inutilizzabile... è un continuo staccare, risettarlo, ...Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
L'unico "utilizzabile" ce l'ha mio padre sulla sua macchina, solo che mi fa paura perchè l'auto frena ed accellera da sola... io non mi fido molto :roll:
L'unico "utilizzabile" ce l'ha mio padre sulla sua macchina, solo che mi fa paura perchè l'auto frena ed accellera da sola... io non mi fido molto :roll:[/quote]
:shock: davvero? sul 320 lui mantiene solo la velocità, se non freno io mi spiaccico, appena premo il freno però si disattiva.
Si... è l'active cruise control, bmw 335d coupè. Quando sei in autostrada e ti avvicini ad una macchina che è più lenta, la macchina rallenta da sola progressivamente... poi appena ha spazio accelera nuovamente.Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
Come dicevo però.. provato 2 volte per vedere il funzionamento... per il resto, guido io! Il mio cruise control su quella macchina è un mattone, da lasciare fisso sull'acceleratore :mrgreen: :mrgreen:
Volevo sapere secondo voi se si può montare il cruise control della stilo o grande punto.
Inoltre, mi sapreste dire se le leve che sono sul volante esteticamente sono uguali a una delle due auto sopra citate?
non si può montare...purtroppo..
si, le leve sono identiche ;)