:blablaww::blablaww::blablaww:wowwowwow
Visualizzazione stampabile
Cmq... francamente... meglio che non ci sia!!
Le odio le tipe che ferme al semaforo si specchiano al posto di bruciare la partenza :scio:
Sono leggermente OT, però vi dico che finalmente l'ho ordinata anche io la 500!! :accord::accord:
Ragazzi..ad essere sincera a me lo specchietto lato guida per specchiarmi mi manca tantissimo..Anche perchè vi posso assicurare che sono capace di mettere il lucida labbra e di bruciare tutti alla partenza cmq! Anche se come dice bene Giù ci si può specchiare anche in quello retrovisore centrale che non dista poi molto date le domensioni della cinqui! Però se lo hanno omesso per evitare inutili distrazioni per chi si distrae.. dai, dobbiamo essere comprensivi! baci *h*
Ma possibile ch tutte le donne devono darsi il rossetto o il lucida labbra in macchina??? Non è possibile truccarsi prima di salire in macchina?? E' proprio una caratteristica di tante... tutte con mento all'insù e via di rossetto... primo strato... secondo strato... e poi lucidaliabbra... infine anche la matita per il contorno... ragazze truccatevi a casa così il vostro fidanzato non assiste a scene interminabili di restauro...!!!
:unhappy::unhappy::unhappy:
Lo specchietto dal lato guida?? Non ne sento particolarmente la mancanza... se proprio devo fare il "ripassino" c'è sempre quello retrovisore... (mi devo praticamente alzare in piedi, ma ci arrivo!!!)..
Restauro? E chi ha parlato di restauro? Non né ho alcun bisogno grazie ;) Ed il rimmel (se lo indosso) ovvio ke lo metto a casa...Ma posso essere libera di mettere il lucidalabbra o il burro di cacao, dato che non provoco code, incidenti, traffico ne fastidi ad altri? Grazie x l'honorem..Merçi, merçi!
:blablaww::blablaww::blablaww::
Purtroppo nello scritto non si legge il tono..ma nel mio di scritto c era un occhiolino per sottolineare ciò che pensavo in maniera simpatica..non te la stai prendendo un pokino troppo?:wallww:
Dai che siamo quì tutti x lo stesso motivo: CONDIVIDERE LA PASSIONE PER LA 500! :group:
un bacio a tutti