ahahah ma no daiiiiiiii, mi fai passare per una vandala così! ahahahha
Visualizzazione stampabile
A parte andare a 140kmh non ha commesso altre infrazioni. Il superamento a destra è consentito dal codice della strada.
Chi ha commesso l'infrazione sono invece quei soliti che stanno in 2a o 3a corsia con la prima corsia vuota. :blablaww:
P.S.: Ho scritto superamento, non sorpasso a zig zag.
Non sia quanti fari e agitazioni di braccia quando sto in prima corsia a 130. Ma non mi importa, è tipicamente la corsia più libera di tutte!
Non sai quanti fari e agitazioni di braccia quando sto in prima corsia a 130. Ma non mi importa, è tipicamente la corsia più libera di tutte! E se fate la Milano-Bergamo, le corsie libere a destra sono ben due!
ma????vogliamo parlare della musica che ascoltava in macchina il tipo che ha fatto il video???dicutibile!!!!!!!
Verso la fine del video c'è una manovra decisamente da ritiro della patente, pericolosa per se, per la musa, per il camion, e per quello che fa il filmino (un genio)....
Capisco andar forte, ma infilarsi tra un camion e una macchina che arriva non è una cosa da fare...
Vado forte anch'io, ma ste cagate non le faccio perché alla mia schifosa e inutile pellaccia ci tengo (se non altro tengo anche ai miei soldi, il carrozziere, purtroppo costa)....
E vabbè che sarà mai? non ha fatto niente di che! pensavo cosa fosse???
ti straquoto in pieno!! Spesso in autostrada ho fatto caso che vado più veloce stando in prima corsia e sorpassando i pochi veicoli che ci sono piuttòsto che restare dietro a gente a 100 in corsia di sorpasso e ancora meno in corsia centrale, anche se la corsia di destra resta vuota!!! Sbaglio o il codice della strada recita che bisogna occupare la corsia libera a destra? Cioè se in prima corsia non c'è un'anima per chilometri NON si può marciare fissi al centro?? per non parlare di chi marcia fisso a sinistra a basse velocità...