Anche io sono in attesa, ma ormai mi sono rotto di chiamare per niente, perciņ...devo trovare qualcosa in cui impegnare la testa...:hummerw:
Visualizzazione stampabile
Anche io sono in attesa, ma ormai mi sono rotto di chiamare per niente, perciņ...devo trovare qualcosa in cui impegnare la testa...:hummerw:
ragazzi non disperate. l'attesa è estenuante però dopo....wow
sono con voi!!!!
E intanto il povero cricieto :ruota:continua la sua pedalata verso ignoto alla ricerca dell'ABARTH perduta:klage:
Oggi do una bella notizia alla concessionaria ,sono riuscito a vendere il mio usato senza cosi farlo ritirare da loro..
Addetto al mio contratto telefona non so dove forse al padre eterno:BABY13:per sta benedetta data di consegna e gli rispondono che lo richiamano piu tardi...Io intanto fiducioso me ne ritorno verso casa aspettando la chiamata nel pomeriggio e :hi:chiamata:klage::argh:
Adesso non per dire ma mi cascano le braccia.........
Per giunta mi sento dire oggi appena entrato in conc. dal capo (ti piace venire qua da noi)mi prende per il :baby38:...
Se facessero il loro lavoro come si dovrebbe non mi romperei le scatole....
Se aspetto ancora un po la consegna divento nonno:comple:
forzuto ti vendo la mia per 19500... se vuoi
ovviamente scherzo
:cheers:se me la regali magari...wow
Forummmmmmmmmmmmm....:discuss_gathering:
Dopo qualche peripezia :blablaww:e un altra telefonata fatta da :BABY13:((((me)))) stamane alla concessionaria,finalmente la settimana prossima arriva autooooooo:banan:
:smile24:signore ho vinto la battaglia
Forse riescono a consegnarla targata per venerdi dipende dal giorno di arrivo.
:ruota:Il povero criceto forse stavolta ha consumato la ruota