Non saprei, però credo che sulla sport il posteriore sia leggermente più rigido delle altre....
Visualizzazione stampabile
Non saprei, però credo che sulla sport il posteriore sia leggermente più rigido delle altre....
la sport č un allestimento.Nella 1.4 abbiamo differenza di assetto(qualsiasi allestimento sia pop che sport che lounge).Le molle sn diverse solamente all anteriore,dietro sn uguali.
di niente..il forum č fatto per questo.
1.3 mjt , mi sa che devo contraddirti , la 1.2 8v , la 1.3 mjt e la 1.4 benzina, hanno tutte lo stesso telaio , assetto e molle uguali anzi identiche mi sono info, per mesi e mesi, l'uinica cosa di diverso nella 1.4 sai cosè ?? quel pulsantino sport al posto del city !!! non fa altro che mandare più corrente volgarmente detto , alla centralina e così via al motore aprendo la bocca della benzina :D . spero di essere stato chiaro , giusto per far capire la differenza
avendo un amico in officina fiat chi meglio lo potrebbe sapere ? che monta e smonta!!
Voglio sostituire alla mia 500 mjet sport, gli ammortizzatori posteriori. Non mi piace affatto la risposta in salita di quelli originali. Ne vorrei mettere un paio caricati maggiormente in rilascio. Qualcuno ha trovato una soluzione analoga con buoni risultati e senza dover cambiare le molle? Grazie
Nn voglio contraddirti di nuovo pero se dici che l unica differenza(motore escluso)è il tastino secondo me sei un po fuori..sai per caso che la 1.4 è l unica con quattro freni a disco(insieme alla abarth ovviamente) sai che è l unica con il cambio a sei marce(nn ce l ha neanche la abarth).guarda io parlo cosi perche guido ogni tanto anche la multijet e la differenza la vedrebbe anche un bambino di sei anni.Non voglio scaldare i toni pero le molle anteriori sn diverse sul 1.4 credimi.Informati di nuovo.
Per gta una soluzione al tuo problema potrebbe essere l adozione di distanziali solo posteriori o cmq di distanziali su tutte e quattro le ruote ma cmq piu larghi al posteriore...c'è un thread in cui se ne parla e molti utenti hanno ottenuto buoni risultati.