io con prima avevo una TOSHIBA 4GB e mi andava bene, ora ho una EMTEC 4GB e va malino.. purtroppo la toshiba l'ho smarrita e la emtec l'ho presa solo xke era belle esteticamente..
Visualizzazione stampabile
io con prima avevo una TOSHIBA 4GB e mi andava bene, ora ho una EMTEC 4GB e va malino.. purtroppo la toshiba l'ho smarrita e la emtec l'ho presa solo xke era belle esteticamente..
Fiat aveva stilato un elenco di pennette "compatibili" e maggiormente affidabili... appena posso cerco di recuperarlo da qualche parte.
Raga ho un problema con la pennetta..ho messo diverse canzoni ma alcune nn me le fa senti!!!!Sapete il motivo?grazie in anticipo
Anche a me capita che le canzoni sulla penna semplicemente scompaiono... ho provato a ridurle di numero, al momento ne ho tre... ma stamani ne leggeva solo una :uhu: Misterooo... _doppio_muro_
A me alcune canzoni a volte le fa sentire a volte me le fa sparire dal menù.. Boh!
In più non mi legge più i Cd, in Fiat mi hanno detto che mi sostituiscono tutto ma devo rimanere 20gg senza stereo.. Non ci penso proprio ne comprerò uno migliore più in là.