Ciao,
anch'io ho avuto lo stesso problema con i comandi al volante ma grazie ai vostri suggerimenti si è tutto risolto!
Visualizzazione stampabile
Ciao,
anch'io ho avuto lo stesso problema con i comandi al volante ma grazie ai vostri suggerimenti si è tutto risolto!
ciao ragazzi ho un problema con il blu&me
non funzionano i tasti quello windows e quello per le chiamate inoltre quando metto la penna esce scritto aux...e nn si sente niente oraticamente nn mi fa entrare nella periferica bluethoot...
ho provato a staccare il polo negativo e funziona fin quando non avvio la macchina....quando è avviata si stacca la penna e va direttamente nella ripeoduzione cd...
secondo voi come posso fare?puo dipendere dall ecodrive?inoltre ho notato che l icona che dovrebbe illuminarsi vicino dove si inserisce la penna e spenta....
aspetto vostre notizie per favore e urgente.....grazie...
si scusate ma sono disperato......speravo che qualcuno mi potesse aiutare....
sempre utilissimi...grandiosi
grazie
Ragazzi siamo sicuri che staccando la batteria non succede nulla al resto della macchinina?!?!?!?!
:'(
io ho il problema che i comandi al volante dell' ipod non funzionano più :nerv:
grazie .....:wub:
Ciao Paoletta.. in che senso i comandi al volante dell'iPod non funzionano più? Puoi essere più precisa? _icon7_
a me non funzionavano piu i comand al volante e staccando la batteria ho risolto :yee:
Non avevo risposto a questa domanda perché pensavo (o speravo :ahah:) che scherzasse :D
Altrimenti avremmo le macchine usa e getta :ahah::ahah::ahah: