Bianca, interni rossi in ambiente nero, fasce paracolpi, calotte cromate, vetri oscurati, cerchi da 16" sport.. Stupenda cosi'..Fidati spendi un po di + ma ne vale..LOUNGE..E' veramente style..
Visualizzazione stampabile
Bianca, interni rossi in ambiente nero, fasce paracolpi, calotte cromate, vetri oscurati, cerchi da 16" sport.. Stupenda cosi'..Fidati spendi un po di + ma ne vale..LOUNGE..E' veramente style..
io t consiglierei d prendere gli interni in pelle nera...
qll rossi sn belli..e li vlevo prendere ank io..ma secondo me dopo 1 po stufano...poi faccci sapere k hai scelto!!
secondo me sul bianco bianco sta meglio l'interno nero! parere personale! (fosse nera, assolutamente interni rossi ;) )
io ero indecisa tra Mjet e 1.4... io faccio 20-25.000 km all'anno e ho scelto il 1.4 perché... non posso permettermi di stare ferma per il maledetto DPF che si intasa!! :verso:
sono un po' preoccupata per i consumi (qualcuno mi dice che più che una macchina è una petroliera... :bwaha: ....)
fascia paracolpi sì!
scritte no!
le cromature secondo me dipendono molto da che stile vuoi dare alla tua macchina:
stile sportivo niente cromature!
stile elegante/vintage, cromature ovunque!
quoto tweety ;)
bianca = interni neri ;)
interni rossi!!!
se la vuoi bianca gli interni li prenderi neri...tutti
ma per esempio, una Lounge nera con kit cromo e calotte cromate, interni rossi, ambiente avorio non ti piace?
oppure blu impeccabile, kit cromo, calotte cromate, interni neri e ambiente avorio?
io prenderei nero opaco con interni rossi......
il top!!!
guarda ragazzo mio...io ho scelto una lounge, nera, ambiente nero, interni frau rossi, sky, kit cromo, calotte cromate, badge 500 ed ora appena posso voglio metterci modanatura sul cofano cromata...sul A-Bar cromato sono indeciso...la mia idea era quella di avere un salottino mobile...nei miei pensieri nero e rosso mi sembrava eccessivo, come se potesse sparare...appena l'ho vista
ho sgranato gli occhi ed ho detto: PERFETTA...