Benvenutoooooooooooo :D
Visualizzazione stampabile
Benvenutoooooooooooo :D
ben arrivato...!!!
benvenuto
Ciao e benvenuto anche da parte mia. :D
benvenuto! la cinquecento effettivamente ha qualche difettuccio.... ma l'hai mai guardata negli occhi?! è troppo fantastica!
ciao benvenuto!!!:yee:
Cambio auto ogni 2 anni.... e sono gia alla 4° auto (e ho 24 anni) ..... sinceramente non mi metto a guardare l'effetto ciucciolo in un auto :)
A me interessa il prodotto in se........ e avendo una certa esperienza posos tranquillamente dire che per il prezzo ci si poteva aspettare MOLTO di più....... tutto qui.
Ciao, benvenuto:)
Be' betha...che la 500 sia limitata nella stabilita' quando è al limite, credo sia palese. Te lo dico io che ho una 1.2, una 1.4 e una Abarth (fra poco SS).
Non a caso la punto gareggia nel mondiale rally e la 500 solo nel monomarca
Dispiace parecchio leggere ch sei insoddisfatto!!!
Può essere che o hai auto una macchina con un po' di difetti e devono essere sistemati... oppure ti eri creato dell aspettative diverse dalla realtà...!!! Succede in tante cose :D
Comunque, forse, abituandoti alle sue caratteristiche, può essere che ne apprezzerai i pregi... io prima avvo una scenic II renault... non mi sono per niente petito di aver comprato il 5ino...
Ti auguro di avere molte soddisfazioni in futuro... magari, falla controllare!!!