per lo scarico doppio ci va una staffa supplementare, se il kit è fatto bene dovrebbe essere inclusa con tanto di anello in gomma
Sulle foto dei doppi scarichi puoi vedere il gancio sulla parte destra
Visualizzazione stampabile
SI ma quindi và montato diciamo con i bulloni, oppure deve essere saldato ? :) .
Per farmi capire perchè sicuramente mi sono espresso male, io penso che il centrale originale sia attaccato al finale originale tramite dei bulloni ( e quindi il pezzo combacia perfettamente) , allora mi chiedevo se il doppio scarico DX e SX doveva essere imbullonato e quindi combaciava perfettamente, oppure doveva essere saldato e quindi diciamo ADATTATO, ( parlo sempre di lasciare il centrale originale ovviamente ) .
non bisogna saldarlo, ma viene incastrato nel centrale è inbullonato, normalmente tutti i pezzi degli scarichi vengono incastrati uno con l'altro è imbullonato con bulloni fatti per tubo
Con pazienza ed un set di attrezzi idoneo puoi montartelo da solo
Sosukeeee dove sei finito, tu hai lo scariso dx/sx ragazzon
visto le continue crisi di Mirco ho contattato la redazione del programma.. prossimamente a casa di Mirco..
con loro non devi capire.. devi solo aspettare:) :
http://www.ideagrove.com/blog/upload...IDE-736460.jpg
Mirco e tutto collegato con bulloneria varia io ho montato il duplex della Ragazzon appena riesco a lavarla faccio qualche foto e la metto sul post
Unica cosa per il duplex devi sagomare il paraurti e conviene farlo o in carrozzeria o da gente esperta
ma che è?? io ho in mente di aggiungere al mio cinquino paraurti cadamuro e terminali della asso..tt mi viene intorno ai 600 euro compreso il montaggio...avevo intenz di farla cm la abarth ma alla fine è una mjt e sn andato x segliere di farla tuning
Ohhh grazie ragazzi! e mi raccomando postate tutte le foto dei vostri cinquini con scarico DX e SX ( anche 1.2 e 1.3 non importa ) , la mia crisi è nata parlando con Rapper29 che mi ha detto se si dovevano saldare questi terminali F-) .
Tutta colpa sua :yee: .
E ANCHE SE SONO SPORCHE LE 5INE DOVETE FARGLI LE FOTO E POSTARLE, LE 5INE SPORCHE SONO PIù BELLEEE E CATTIVEEE :nervosi: .
:yee::yee::yee: .
Noi lo avevamo messo sulla 147, in termine di rumore il duplex non rende tantinssimo, se vuoi fare più rumore devi cambiare anche il centrale e metterne uno non silenziato.
Ciao David