se attacco direttamente i neon ai fili che si collegano alla lampadina della luce del bagagliaio non danno segni di vita,se torno a collegare la luce piccola tutto torna normale(ma io quella piccola volevo escluderla,utilizzare solo i neon)
Visualizzazione stampabile
se attacco direttamente i neon ai fili che si collegano alla lampadina della luce del bagagliaio non danno segni di vita,se torno a collegare la luce piccola tutto torna normale(ma io quella piccola volevo escluderla,utilizzare solo i neon)
i neon collegati al 12 volt funzionano, vero?
si...il dubbio è leggittimo,mi è venuto anche a me quindi ho fatto la controprova,l'unica cosa che mi è sorto di dubbio se andassero collegati in serie o parallelo,domani provo a verificare,ma non dovrebbe cambiare niente penso...!
la colleghi al pari della plafoniera originale, quindi in parallelo.
sei sicuro di estrarre la corrente in modo efficace?......il morsetto mi pare un po' rognoso
penso proprio di si,non volevo tagliare il cablaggio originale così sono andato dall'elettrauto che mi ha dato 2 faston inseribili nella femmina che rimane all'interno della moquette
E vero non ce luce nel baulle ???????
Non tutte hanno la plafoniera (pop/sport), ma il cablaggio, seppur nascosto, c'è
io ho una sport e ho messo un neon assieme alla plafoniera che avevo messo dpo a me funge controlla i cavi..
ok , o la sport ed guardero nella plafoniera tanks .