col cell mi sembra si colleghino dal call center... se non ricordo male... me l'aveva proposto il centralinista... ma nn avevo la macchina sotto mano.. magari è fantascienza nn lo so!!
Visualizzazione stampabile
col cell mi sembra si colleghino dal call center... se non ricordo male... me l'aveva proposto il centralinista... ma nn avevo la macchina sotto mano.. magari è fantascienza nn lo so!!
ma secondo voi se si aggiorna il B&M è possibile che funzioni qlke cellulare in + rispetto ad ora? :D o bisogna aggiornare il cell...
se fanno un'aggiornamento volto a migliorare la compatibilità con i cellulari ovviamente..
senza dubbio credo a quello che dice Gioioso ma l'aggiornamento fiat rispetto a quello fatto usb non ha alcuna differenza... l'unica cosa è che forse in fiat gli aggiornamenti arrivano prima rispetto al sito che comunque riporta un aggiornamento di ottobre 2008...
Giusto per precisare cosi per i prossimi aggiornamenti possiamo controllare per ora siamo alle versioni:
SMS READER 1.0.0.82
ECODRIVE 1.1.0.0
BLUEMEMAP 1.0.0.8
BLUEME SCANSOFT ENGINE 1.0.0422
La voce che stiamo utilizzando si chiama Silvia... all'interno del cab di installazione possono essere sostituite mooolte variabili tipo rendere la voce maschile o di un bimbo.... se i miei esperimenti fungono possiamo dare il via ad applicazioni customizzate per tutti...
oggi ho chiamato ciao fiat e mi hanno detto che il prossimo aggiornamento potrebbe uscire a cavallo tra gennaio febbraio o si fa via telefono a pagamento oppure via sonda alla fiat
una cosa e certa che i cell compatibili non aumentano :(
bella fregatura!
il problema dei nokia è il symbian non interfacciabile con windows ce 5 non mi meraviglierebbe se qualche vecchio nokia senza os permetta di leggere gli sms
ma infatti il 6103 che è abb vecchio funziona alla perfezione..
xò il 7390 (che nn mi pare sia symbian) nn è compatibile x gli sms