ganzo tingere i dischi chissà come frena..:):):)
Visualizzazione stampabile
ganzo tingere i dischi chissà come frena..:):):)
eheh ... io direi di non tingere i dischi klaus :) ... comunque domani dovrei fare il lavoro , non mi va di farli rossi anche se male nn sarebbero , ci metterei le coppette con il bordo rosso ,purtroppo ho ordinato le coppette dei cerchi normali farò i tamburi dietro neri e le pinze avanti uguali .... anche perchè fare i tamburi dietro rossi è na grezzatta ... al massimo potrei fare i freni anteriori rossi e dietro neri ..... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh .... domani decido :)
si infatti fare rossi i tamburi è come far notare che si ha un difetto:)
a me piacciono..oggi ho già comprato la pittura....martedì li faccio rossi...
klaus nn ho capito bene il tuo intendo , vuoi fare anche i tamburi dietro rossi ?
se è cosi non farlo !!! :) ... su una gialla magari le pinze rosse anteriori stanno anche bene pero i tamburi no ... poi fai tu ... concordo con jhonny ... io tra un 2 ore vado da un mio amico a fare il tutto .... vediamo cosa uscirà ... per un attimo ho pensato a farle rosse le pinze però poi ho rinunciato ... :suda:
Ciao ragazzi!!
Ma Per pittare i freni che bisogna prendere oltre alla vernice? Acqua ragia, protettori, un qualcosa che regge la vernice, un lucido.. ditemi un pò!!
ci sono dei kit apposta con tutto della foliatec :) di diversi colori
Fantastico e se non volessi optare per un kit? :suda:
sono delle vernici ad alte temperature compri uno sgrassatore da levare e pulire bene la pinza e vai di pennello :) il kit mi sembra che costi sui 50 euro
Si.... ma se non volessi acquistare i kit? Tipo volessi prendere vernice, sgrassatore ecc a parte? Di cos'avrei bisogno?
1) Sgrassatore
2) Vernice ad alte temperature: Pennello o spray? Quante passate bisogna fare ogni ora?
3) soluzione per lucidare la vernice o tenerla bene salda ci servono?
4) Antiruggine?