Io per contenere il costo ho il manuale che c'è di serie, ma avrei preferito la comodità dell'automatico!!!
In entrambi i casi cmq ti va bene lo stesso!!!:fischio:
Visualizzazione stampabile
Io per contenere il costo ho il manuale che c'è di serie, ma avrei preferito la comodità dell'automatico!!!
In entrambi i casi cmq ti va bene lo stesso!!!:fischio:
Si automatico per contenere i costi... ma uno vale l'altro... ovvio che l'automatico quando imposti la temperatura ce l'hai costante...
Io non ho skydome e ho il manuale. Che facciamo?
anch io mi associo a mihok....nè skydome nè clima auto:( che faccio ? mi ammazzo?:ahah::uhu:
senza contare che l'automatico ha anche un bell'effetto scenico nell'abitacolo, soprattutto al buio. Oltre ovviamente ad esser comodo.
io ho il manuale...e credo che andrà più che bene, tanto la macchina è piccolina, si fa presto a refrigerarla in estate ( o almeno credo), io preferirei lo sky dome.
Io però ho il manuale e tetto in vetro fisso, se cominci a mettere optionals arrivi a 20000 euro!!!!
Io ho sia il clima automatico che lo sky dome...come ha detto Mak ti consiglio se prendi il lo sky dome di lasciare quello di serie che e' comunque validissimo...
alla fine non mi sono pentito della mia scelta... ma mi risparmiavo un po' di soldini che non fa' mai male...:rolleyes:
La 500 è cosi piccola che se mangi una air vigorsol e inizi ad alitare raffreddi l'ambiente
Prendi il manuale e fai lo sforzo di girare una manovella anziche premere un bottone risparmi soldi.
Questi optional lasciateli a vetture di categorie superiori la vale la pena averli