Purtroppo non sei il primo a cui rubano le calotte.
Se poi sono cromate, i ladri (bastardi) le apprezzano ancora di più.
Oltretutto le calotte della 500 dovrebbero essere compatibili con quelle della GPunto.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non sei il primo a cui rubano le calotte.
Se poi sono cromate, i ladri (bastardi) le apprezzano ancora di più.
Oltretutto le calotte della 500 dovrebbero essere compatibili con quelle della GPunto.
che ladri :nervosi::nervosi: figurati a un mio amico nell ibiza gli hanno rubato proprio tutti gli specchietti completi..ma come si puo :nervosi::nervosi: io infatti per sicurezza le vecchie in tinta con la mia non le vendo me le tengo per sicurezza...non si sa mai IN QUESTO MONDO DI LADRIIIIIII:nervosi::nervosi::nervosi::nervosi:
Infatti ero molto combattuto se prenderle cromate o no ma alla fine mio fratello mi ha dissuaso... Ho già avuto un'esperienza simile con l'altra mia macchina, una 147 ma li ho dovuto comprare tutto lo specchietto, una tombola!
Mi dispiace molto............ :(
In che zona di Roma è successo??????????????????
Le calotte sono già verniciate. Una dritta: mentre le colorate si tolgono facilmente (basta una punta di cacciavite), le cromate sono molto difficili da togliere perchè per il tipo particolare di rivestimento sono molto più rigide. Risultato? quando le tolgono spezzano gli agganci dentro. Vi consiglio le cromate ;-)
si ma il problema non è il fatto che possono usarle o meno, il problema è che intanto non te le ritrovi, cromate o non che siano :D
Le calotte intese come ricambio non sono verniciate ma trattate col Primer, infatti sono grigie... comunque l'ho portata dal carrozziere, me la mette a fare in settimana visto ke deve verniciare un'altra 500 nera con 6 mila euro di danno altrimenti mi costava molto far verniciare solo quelle..
maledetti grrrrrrrrrrrrr
o ragazzi roma è un macello...in zona da me san giovanni mi ha fottuto 2 macchine....
ho il terrore per la 500 che mi dovrà arrivare:(
e pensare che ho un commissariato di polizia dietro l angolo...