ciao benvenuto!!:yee:
Visualizzazione stampabile
ciao benvenuto!!:yee:
Benvenuto
Ciao e BENVENUTO amico di Brescia! :yee:
ciao e benvento:yee:
Benvenuto... e vai tranquillo che non consumera' come la Golf 1.4 Tsi... certo... ti dicono che consuma meno del 1.6 da 102 cv... ma vale solo se non superi i 20 km/h!!!
Benvenuto e W l'Apple :)
ciao e benvenuto !!!!
Benvenuto!!!
ciao e benvenuto!!!!
Ciaooooo! piacere nostro...vedrai ti faremo compagnia...
brescia cittā??? che bello! la mia metā č di Erbusco....