I battitacco sono i più facili da smontare, ci sono 2 viti da svitare, e tiri!! fanno un gran rumore di rotto quando li togli!! ma non succede niente!! attenzione a dove fai leva però!! :D
Visualizzazione stampabile
Io ho smontato praticamente solo quelli :D
Per farla breve, ho tolto la vite che sta dove c'è la maniglia per l'apertura del cofano motore, e l'altra vite che sta dietro, dove è attaccata la cintura di sicurezza... Quindi ho fatto leva partendo da dietro... Viva i battitacco fiat! (la mia vecchia leon mi aveva fatto disperare :P )
Per passare il cavo nel baule poi non avevo voglia di smontare i sedili, quindi ho fatto passare i cavi sotto il sedile e all'interno della plastica del pannello dei sedili posteriori... Che dire, è perfetto, non si vede nulla ed è un lavoro da 5 minuti! :P
Grazie ragazzi!
ma spiegate meglio da dove avete fatto passare i cavi per arrivare nel baule che non ho capito... avete smontato le pareti posteriori?
sembra abbastanza facile da farsi.... qualche fotina pero' sarebbe di aiuto :(
propongo di fare una bella guida (da inserire nel how to, fai da te...) dettagliata con foto e particolari per l' istallazione
ciao ragazzi...stavo seguendo la vostra interessante conversazione e siccome ho gia fatto anche io tt il lavoro posso darvi qualche consiglio...se avete qualche domanda chiedete pure!!!cmq x farla breve x arrivare al baule vi conviene smontare un attimo il sedile dietro..e semplicissimo e c vogliono 5 min..basta svitare quei 2 dadi che si trovano davanti al sedile..(sotto vicino ai tappetini) e viene via subito tt il sedile post...poi e anche un attimo a rimontarlo..e nn avvilitevi se vedete la vostra 5 un po fuori forma..nn vi dico cm era la mia quando ho fatto il mio impianto..:):)
ragazzi qualche foto del famigerato buchino???
Stiamo parlando dell'autoradio originale della 500 spero...
Domande: (scusate la concretezza)
ha una uscita pre?
ha l'alimentazione per l'antenna?
qualcuno ha uno schema dei cablaggi dell'autoradio?
è la stessa autoradio dell'impianto Interscope?
Grazie
Ragazzi quale foto per favore??????
ciao a tutti ho fatto l'impianto sulla mia già da 1 anno.... quello ke posso dirvi è ke nella mia 1.2 il tappino nn c'era! ma so ke sulle 1.3 il buco è spostato di poco e vi è + difficile lavorarci... ricordatevi di proteggere la linea... x la massa grattate bene sotto 1 vite nera dei sedili post! x info mario 07 ho messo 1 foto e 1 video! le plastike vengono via facilmente... attenti a nn perdere i tappini neri seghettati ke fissano le plastike ciao