e ma salvo la tua 500 ha solo 2000 km... deve ancora assestarsi.... e poi da 12 a 15.. qualche cosa cambia!!!!
Visualizzazione stampabile
Prova seguire le indicazioni allora....Mi sembra strano così tanto...sarà che con il pandino 1.2 60cv dualogic ho fatto i 18......ma questa è un'altra storia.... rientriamo in topic :)
veramente ti ho risposto... e anche più di una volta... quindi non ti ho trattato male. ora però sta a te decidere... in bocca al lupo... anzi se posso dirti la verità mi interessa molto questo 3d...
cmq credo che più ti diciamo di lasciar stare, più ti viene voglia di comprare l'Abarth ....
Se non e un problemone compra l'abarth!!!Guardala rossa!!!e molto bella!!!
io ti dico... vendi la tua a un privato... e cerca di tenerla vicino a quanto l'hai pagata...
e coi soldi che ricavi compri l'abarth... secondo me la 500 abarth è favolosa...
chiedo gentilmente a tutti coloro che possiedono un 'abarth se in autostrada a 120-130 KM / H è rumorosa come il MJ.
Potreste cortesemente farmi sapere stò per telefonare al conce per fermarla!!!!!
prepara il Benagol per la sera... perché per parlare a 130 ti devi sgolare... :D
no no ho tel già chiamato il conce......
che colore hai preso? come la mia?
disponibili subito bianco gara o rosso.
per altri colori consegna prevista fine aprile primi di maggio
messerschmitt ora che mi conosci un pò di più dovresti sapere che sarò indeciso sul colore!!!!
se mi conferma che quella bianca è libera prendo quella.
bianca
cerchi 17" a petali
clima automatico
sedili in pelle neri
kit estetico rosso
non amo particolarmente il calcio...:ahah:
però devo dire che anche rossa non è male, ma non ha i cerchi da 17".
Ordinata :yee::yee::yee::yee:
NERA
cerchi da 17 a 10 razze
interni in pelle rossi e neri
clima automatico
Consegna prevista per metà aprile!!!!:yee::yee::yee:
devo far mettere il KIT estetico e vorrei metterlo bianco. secondo voi stona con gli interni rossi in pelle?
quindi alla fine quanto ti è venuta? (ti hanno fatto sconto?)
e quanto ti hanno valutato la tua?
meglio lasciare stare quanto mi è costato il giochino del cambio non ci voglio pensare:'(
l'importante è che arrivi.....presto :yee::yee::yee:
Secondo me meglio con il bianco.....non stona per niente fidati...
Io la lascerei spoglia, senza nessun adesivo.
Al limite metterei le due fasce sulle fiancate, colore bianco, ma lascerei gli specchietti neri.
Parere personale ovviamente. :)
anche io pensavo di mettere in un secondo tempo solo le fascie bianche....
ho chiesto il prezzo post vendita della fascie laterali sapete il costo?!?!?!?!?
250 EURO sx+dx!!!senza gli specchietti!!!!:'(>
par de cippoli!!!
Ammazza, per due plastichette adesive...
io la lascerei nera e basta
Dai che si vive solo una volta...prenditi lo scorpione _icon7_
Edit: non avevo visto che c'erano altre pagine dopo la prima... :D Complimenti eh! :)
Per Amazzo condivido la tua indecisione di tener il 5ino o prendere l'abarth e penso che avendo scelto di prendere l'abarth hai deciso col Cuore è penso che nn hai fatto una scelta sbagliata forse un pò a livello economico xò facendo uno sforzetto si può...Non nascondo che anche io avevo pensato a questa cosa, ma già quando ordinavo la mia 5ina il 20 luglio 2007 chiedevo al titolare quando usciva l'abarth e mi diceva che ancora nn si sapeva e mi sn rassegnato ma quando è uscita l'abarth l'idea mi si è riaccesa tanto che a ottobre ho fatto un preventivo ma con altri problemi ho riscontrato che la macchina non mi serviva + causa studi universitari fuori sede e ora il mio 5ino è immacolato in garage quindi questa idea x ora è accantonata ma sempre in mente , ma appena finisco gli studi universitari valutero di nuovo l'idea...e cmq ritornando alla tua scelta l'unica cosa che io avrei pensato magari ad altre due belve: alla Gpunto Abarth o la Mito con la stessa motorizzazione 1400 ma 155cv con prezzi x la Gpunto 18051 la MIto 18151 e la 5oo 18651 ditemi se poi la Fiat nn ne approfitta e vabbè....cmq sia questo tenevo in considerazione.... + cv ed auto migliori del 5ino no?
Ciao Fabio500,
non hai tutti i torti, ma ho già un'altra macchina grande per la famiglia e quindi non ho preso in considerazione le altre proprio perchè ne volevo una piccola per la città.
Ma hai pienamente ragione con lo stesso prezzo si acquistano senza ombra di dubbio auto "migliori", ma come hai detto tu per me è stata una scelta dettata dal cuore!!:yee:
ragazzi..... ho un piccolo problemino....
ma non ditelo a nessuno... mi sono innamorato della 500 abarth.....
e ora vorrei vendere la mia.....
volevo chiedervi se ne vale veramente la pena.....
anche perchè se la prendessi, la terrei per almeno un 7 - 8 anni...
cosa mi consigliate???:( :prr:
c'è qualche anima pia con la 500 abarth che mi risponde???
:(:prr:
..io ho venduto la mia mjet dopo 8/9 mesi..e sono passato ad esseesse..cioeè sara esseesse il 20/4..il cambio è da fare..secondo me.. io ho deciso proprio perchè è una macchina che mi tengo.. in effetti una Abarth è qualcosa di speciale, di nicchia..comunque ti si incollano tutti davanti per ammirarla...e poi la guida ti rende davvero felice... basta poco..io lo consiglio.. visti i tempi e le svalutazioni..perso per perso...fallo in fretta sennò il differenziale aumenta..e di abarth non ne fanno grande produzione.
grazie trap sei stato molto gentile a risp..
credo proprio che lo faro'... e anche a breve... ho voglia di abarth...
l'ho provata all'happening da 0 a 100 e mi sono innamorato...
ora vediamo...
graxzie mille
se te la puoi permettere e ti piace prendila io faccio sempre così..x la 500 poi erano già 2 anni che avevo deciso,ancora vedendo i primi video su youtube..
prendila di pesooooo
guarda, al di là delle scelte di cuore i fattori da valutare per prenderti l'Abarth sono svariati.
A) disponibilità economica
se sei "impiccato" (o in altre parole, stai facendo un passo più lungo della gamba) lascia stare, la "bimba" ciuccia come una bolognese :ahah:
B) chilometraggio di percorrenza
vedi sopra. più km fai, più ti costa rispetto ad una 500 "normale", calcola in media il doppio di esborso in carburante, perché poi quando i CV li hai sotto al sedere, brutto dirlo perché sembra che io sia un pazzo e non lo sono, ma li sfrutti.
C) è una macchina sfiziosa. calcola anche una cosa, tra 8 anni l'avrai usata e la darai indietro, ma probabilmente se te la tenessi di più andresti a recuperare in valore, in quanto come auto d'epoca la 500 Abarth si preannuncia un cult.... Ovviamente ad avere la disponibilità a prendere tra 8 anni un'altra vettura "normale" da usare tutti i giorni
Devi valutare....
Valuta e poi decidi...
Ci sono persone anche in questo forum che hanno preso la bimba e dopo 4000 km la stanno dando via intonsa...
Medita prima di agire, ma se decidi, vai e colpisci duro... :ahah:
quoto il mio "compagno di merende" :ahah: Trap...