Originariamente inviata da
Enri
Vettura 1.2 Longue Dualogic - Skydome - ESP nuova gomme 185-55 R15 Goodyear.
Ho fatto nel week end appena ritirata 600 km di rodaggio da passeggero. Ancora troppo presto per tirare somme.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Tenuta di strada: buona, e l'ESP ho accertato che serve e funziona. Molto agile. Sul veloce occorre la coda con l'ESP è molto meno sculettante di quanto mi aspettassi.
Sterzo: Veramente buono. con il city è facilissima da guidare e parcheggiare.
Freni: La potenza frenante è buona, ma niente di che.
potevano mettere anche i dischi dietro.
Cambio: il dualogic è veramente un cambio azzeccato. Come mai non lho presa prima dice mia moglie. vedremo con il tempo ed i km che farà..
Motore: è un 1200, in città va bene in autostrada lanciata stupenda..........in salita in effetti arranca un pò.
Consumi: percorso misto città autostrada statale di collina (stesso tempo impiegato in genere con una PT Cruiser 2.2): km 530 con 31 lt. per essere appena ritirata direi accettabile il 17, 13 fatto.
Note generali:
Ergonomia: mi manca la cintura regolabile (che fastidioooooooo); l'appiglio passeggero e il bracciolo che metterò
Visbilità: Buona.
Abitabilità: Buona per chi sta avanti (sono 1.80 e mi trovo a mio agio). Dietro non saprei. Ma è una 500!.
Bagagliao: nella norma. soddisfa le aspettative considerate le dimensioni dell'auto
Rumore Motore: nella norma.
Stereo: senza infamia. .............
Fra 5.000 km ne riparliamo per ora giudizio: per ora dico la RIcomprei.