Originariamente inviata da
MrTFM
Non sono arrabbiato, e ti ho dato un mio parere... :rolleyes:
Questo mi sa di arrampicatura sugli specchi... BMW costruisce in cina con standard europei, e va bene, OZ no? F-)
Come ha già detto Ugo i cerchi OZ li usano in formula 1, nei rally wrc e nel superturismo.... Questa è qualità. Eppure si paga il giusto prezzo.
A me piacciono. L'unica cosa che non mi piace, è il prezzo. costano 250€ a cerchio, quasi il doppio di cerchi OZ di pari fascia e dimensioni....
Sì, ok, ma questo non c'entra niente con ciò che volevo dire io... Io ho citato quei cerchi (che poi mi pare difficile che tu abbia visto quando eri bambino, visto che sono stati presentati un paio di anni fa) solo perchè sono oggettivamente dei cerchi BEN FATTI, non ti piacciono, ok, ma non vuol dire niente. Sono dei cerchi di fascia medio alta bicolore e diamantati della OZ e costano 600€ tutti e 4. Questo è il punto. ;-)
Sì, ma in effetti alla fine quando rivendi la macchina, chi te la compra non gliene frega che hai montati i cerchi della 500 che danno in ferrari come vettura di cortesia, anche perchè la tua NON è quella "500 ferrari"... Quindi poco cambia e vengono considerati come dei cerchi normali...
Ad ogni modo, i cerchi sono belli. Complimenti per l'acquisto, e probabilmente queste "critiche" escono solo da persone (parlo per me, innanzitutto) un po' invidiose del fatto che non se le possono permettere.... :suda: