Ti sei salvato in corner....
Visualizzazione stampabile
ke dici Cla lo perdoniamo ?????????????
:prr::prr::prr::prr:
cerea
comincio a citare chi non ha citato mè?:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>
dai che lo sapete che si fà una fatica porca:suda::suda::suda:
Claudy con genitori al seguito.......li hai dati i soldi al babbo poi?F-)F-)F-)
WJ.......SIMPATICISSIMMMMMMMM:D:D:D:D:D
ragazzi adesso nanna che sono COTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:36_1_50::36_1_50:
rieccomi a casa.
un ringraziamento al gruppo serratore e allo staff del forum/club!
ma il ringraziamento speciale va a tutti noi, che maciniamo chilometri e ci divertiamo sempre e comunque. siamo un bellissimo gruppo che non perde occasione per farsi riconoscere
Asante sana!
Ovvero Grazie Mille! Non farò un lista per evitare di dimenticare qualcuno.. ma voi che mi avete sfiorato, o che avete scambiato 2 parole, uno sguardo o un sorriso con me, eh si, sto pensando a voi mentre scrivo queste righe! Anche oggi, ringrazio la 500, tutte le ns. 500 e il forum (questo o quello non importa!) per il grande dono che mi ha fatto di entrare in questo mondo: di pazzi e patate, di tigri e mufloni, di "astemi" e di fotografi, di innamorati e maniaci sessuali, di super-eroi ed eroine, di tartarughe (anche con l'influenza!) e skorpioni, di timidoni come "al primo appuntamento" e di abituè... Si, si sto pensando a voi: Grazie! ...e bello dirvelo, e bello sentirselo dire! :fischio:
...Olè
ps. ... anche i Giandujotti!!
:'(:'(>:36_1_4:
:yee: :yee: :yee: ...ristabilite le condizioni psicofisiche...
un altro bellissimo raduno.. come sempre..!! e siamo noi, siamo noi.. :D :D :D
vediamo se mi ricordo di tutti... :fischio:
Sily, Sesso .. oltre a essere persone fantastiche, ne avete organizzato un altro!!GRANDI!!!.. Bersò!! :yee: :yee:
Datte.. ormai i complimenti si sprecano.. ;) .. sempre affidabile.. F-)
Ale&G.. :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Nuvola.. visto che non era difficile.. :D :D :wub::wub:
LMPA e morosa.. grazie per avermi sostenuto nella terribile visione sul tavolo.. :D:D:D.. la birra era per superare qs difficile momento.. :D
Sosuke e morosa.. :D:D:D sempre presenti!!.. è stato un piacere avervi rivisto!
Luca.. capo dei capi.. baciamo le mani.. :D:D
Duff, 2Viper, white, ransie :wub:, Olè e a tutti i turines.. semper fidelis...
Stella... GRAZIEEEEEEE!!!.. bellissimo rivederti!!!! :wub:
Giorgina.. dalla capitale!!! :yee: :yee:
Il gruppo del giovedì.. gli andrei :), sara, lollo&eva, cinquino, saruman, ste, stea, mauro... sorry per chi ho tralasciato.. :suda: :suda:
(menzione particolare all'Ing..dopo il salto la mia stima è ormai infinita..)
Claudyyyy... abbraccio forte!!! :)
Adamo... tr forte!!!!!!!!!!!!! :yee:
un GRAZIE collettivo a Rouge e socio, Gianjack, milù e omar, Very!, e a chi mi sono dimenticato di menzionare... :suda: :suda: .. è pur sempre lunedì!!! :fischio:
.. quanto ho scritto..?!!??... alla prossima!!!!!!!!!!!!!! :yee: :yee: 399 :yee:
PS.: un pensiero va alla Luisa ammalata.. senza tartacar, olivia si è sentita solaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'(> :'(> :'( :'(>
PPS.: un altro pensiero a Ciuni86 bloccata dalla neve...... :'(> :'(> :'(> :'(
Grazie a tutti per il bellissimo weekend:yee:! Grazie al gruppo Serratore per le tessere e gli omaggi vari! Grazie a tutti della compagnia e anche al tempo che tutto sommato (parlo di domenica!) ci ha lasciato in pace!
Saluto tutti gli organizzatori e tutti voi!
P.S. I diritti sulle immagini della piccola belva con i 5ini sono MIEI!:fischio:
P.S2 Vorrei vedere i risultati della prova di regolarità, penso di essere arrivato ultimo, io ci provo ad andare piano ma non riesco!399
grazie grazie grazie a tutti!!!
splendido raduno, splendida giornata!!!!!
in particolare un enorme gigantesco grossissimo grazie a:
- sily: x essere semplicemente la sily e aver reso possibile tutto questo
- tutto lo staff, per essere uno staff semplicemente meraviglioso
- sessodrive, per essere una delle persone più dolci che io abbia mai conosciuto... amicissimi dopo 1 minuto che ci eravamo visti!
- giuggiola e alessia88, ma quanto ci siamo divertite? voglio rivederviiiiiiiii!!!!
- adamo, per avermi fatto ridere un sacco e per avere un buongusto fantastico, su vestiti e sulla macchina! ma quanto sei vintage??? :)
- ste69, per avermi sponsorizzato sigarette per tutta la giornata di domenica... scusaaaaaaaaa
- mauro, per essere sempre così coccoloso :yee:
- tutto il gruppo del giovedì... vi voglio beneeee!!!!!
- sicuramente ho dimenticato qualcuno... scusate e GRAZIE GRAZISSIMOOOO!
ooooo, eccomi qua sana e salva dopo la traversarta dell'italia con il nubifragio!!
che dire raga!E'DURATO TROPPO POCO!!!
premetto che non ricordo neanche la metà dai nomi della splendida gente che ho conosciuto...ma perdonatemi please...
un grazie a Sily per prima (perchè la mettete sempre per ultima?),un'accoglienza che non mi aspettavo,una persona splendida!!!
SESSO!!!al ritorno il mio pisk non ha fatto altro che parlare di te....:suda:MITICO!!!
GIANJACK...LMPA e morosa, SOSUKE e Picci,CRISTINA e moroso (compagni di tomtom fasullo),SIM1 e Anto84,Adamo,Luca e i fratelli Vipers,Salvo,Olè,Pheox,Enver,Ste69 e i ragazzi che erano con lui sabato nella hall dell'hotel, Andre83 e quel pazzoide di Super!
ce l'ho messa tutta...GRAZIE
A PRESTO, fosse per me ripartirei anche subito!!
BACI BACI
GIORGINA
...dimenticavo il Signor Giorgio!!!Grazie
cacchio quanto sn stronza... dimenticavo il mio adorato ITALIANDEPENDENT, stupendo compagno di viaggio durante la carovana (ma quante canzoni ti devo passare??? :)) nonchè copilota che ha reso possibile il conseguimento della top ten nella gara di regolarità!
grazieeeeeeeeee
vorrei simbolicamente stringere la mano al proprietario di questa 500:http://lh4.ggpht.com/_vLQWMeIrsq8/ST...6/IMG_1993.JPG
veramente un genio :yee::yee:399399
è stata una giornata bellissima :yee:
mi sono veramente divertito
un grazie a tutti i cinqucentisti, in particolare agli organizzatori che hanno reso possibile questo FANTASTICO raduno :)
un grazie particolare a sily.
P.S. Luca.. dovevamo portarlo via quel 1098 in fieraF-)
Salve ragazzi, mi spiace che non ho partecipato alle attività della giornata, ma come ho detto a certi, ero troppo stanco, dal viaggio del Belgio, dal San Gottardo fino a Lugano ho trovato la neve per strada, più di 40 all'ora non si poteva andare è poi dovevo ancora fare 600km, per arrivare a casa, ma mi ha fatto tanto piacere vedervi è conoscere un pò di cinquecentisti, sono partito in sordina perchè mi dispiaceva lasciarvi, ma ho salutato alcuni, ringrazzio Luca per la bomboletta.
Eccovi un pò di foto, eravamo ancora in pochi in quel momento
Bene, in ritardo scrivo le mie conclusioni anch'io...
Un ringraziamento a tutti i cinquecentisti ed i loro accompagnatori che venendo al raduno hanno dimostrato che esiste ancora
la vera passione per la 500. Un grazie di cuore a chi ha faticato per organizzare tutto quanto
ed un particolarissimo grazie per il regalo che un gruppo di voi mi ha fatto (il giubbottino personalizzato
con il mio nome).
Ed ora i saluti personali... Un ciao a pittor (mio compagno di viaggio), Luca, Silysole, LMPA, Sessssodrive, Sosuke Sagara e alle sue magliette,
Gianjack, Superouge, :prr:Giuggiola:prr:, Saryriccia, Milù, Viper, Olè, Salvo, LUISA povera ammalata!! :'(, Adamo, En500Ry, Coccynella,
hmmmm .... mi sto dimenticando qualcuno con cui ho parlato... Scusatemi è l'età.
Sono contento che vi siate divertiti, la prossima volta non mancherò!!:D
Eccomi qui.. con i ringraziamenti!!!
- al Gruppo Serratore, gli organizzatori e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento :yee:
- alla Sily, per l'ospitalità all'ostello, ma soprattutto per la sua Amicizia.. magnifica!!!!
- alla mia compagna di viaggi e di avventure.. la mitica Giu.. tessssssoro!!!!!
- Sesso caro.. ma quanto sei speciale?!?!?!? Tanto, troppo!!!!
- Saryriccia.. semplicemente fantastica!!!! (Eh.. prima o poi lo troveremo anche noi.. hihihi)
- Andre & Datte.. che dire?!?!? Siete voi, i miei Lecchesi preferiti!!!
- Le "rivelazioni" di questo raduno: Maya, Eva (e i nostri balli!! Hihihi), Ing.Atipico e Adamo (abbiamo un conto in sospeso noi due... eh?!?!?!)
- Very.. prossima volta "Stella Stai"!! Che piacere rivederti..
- Stella & boy.. che sorpresa!!!!!
- Milù & Omar: AUGURI AUGURISSIMI!!!!
- Super.. ma quanto sei fuori?!?!?!? Hihihihi
- Dave & Lara.. e l'Abarth!!!!!!
- A TUTTI GLI ALTRI!!!! Torinesi e non..
Insomma.. graziew di tutto!!!!!!
un grazie enorme al Signor Serratore che ci sostenuto per aprire questa casetta e anche a Claudio,Giorgio e DAYANA che anno contribuito alla riuscita del raduno
grazie a luca & viper e tutto lo staff che ogni giorno lavora per noi sul forum
:yee: SILY il primo ringraziamento va a te che per la terza volta quest'anno hai messo in piedi e un raduno fantastico:D non ci sono aggettivi per definirti
stella e fabri venuti da Sardegna e toscana qundo ho visto inconfondibile tatuaggio di stella mi sono brillati gli occhi prima poi vero io a trovare te
milu gemellina mia ieri hai rischiato di prendere una multa per colpa mia visto che viaggiavamo in 5 nella tua scorpioncina auguri a te Omar :D oltre a qulcun altro che già te lo chiesto posso farmi chiamare anche io zio ? :yee: grazie anche tuo cugino Matteo :yee:
sim1 tu e la tua fidanzatina siete stati la rivelazione più bella di questo raduno
sessodrive lui sa perché :fischio:
grazie a cocynella500 per averci portato Andrea sei super dona
giorgina e ragazzo venuti da Roma siete fantastici :yee: in caso di raduno a Roma sai che io ci sono
Superouge :D aspettiamo il tuo video
poi un grazie enorme hai cinquecentisti del giovedì sera siete meravigliosi
in particolare a Loziolollo,Eva,saryriccia(adoro i tuoi ricci),stea,dattebayo,sauruman ma anche Andrea
,Italiandependent,maurro83,andrea83,ingegnereatipi co e andrea500 overo le 4 A i miei tesoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
claudy e famiglia sie fantastici poi :yee:
EN500ry e padre che finalmente o conosciuto meglio :yee:
LUISA mi sei manca ho vagato per un po in cerca della tartacar fino a qundo mi anno detto che non ceri
e anche a quelli non citati
graziew graziew graziew
Grazie a tutti per il pensiero, siete dei tesori e mi mancate tanto!!!
Sono contentissima che vi siate divertiti anche a questo raduno! Brava Sily, sapevo che sarebbe stato un successo.
Voglio vedere tantissime foto e videooo e voglio sapere tutto dei miei pazzoidi preferiti!!!!!!!!! Un bacione.
Ormai l'hai detto .....a costo di passare a prenderti avvolta nel piumone con 40 di febbre.....la prossima volta non puoi mancare....:nerv::nerv:
te lo immagini .....rapimento all'americana avvolta nel pumone a spalle tipo sacco di patateF-)F-)F-)......hihihihi.....
Ciao raga... Come sempre non vi smentite mai, 2 giornate spettacolari!!!
Ma come mai tutti quelli che hanno la 500 sono tutti strasimpaticissimi???
Cos'è? Se non si hanno queste caratteristiche non la si può comprare??? :yee:
La mia ragazza ed io volevamo ringraziare tutti, abbiamo ancora qualche problema ad associare i nick alle faccie, ci proviamo...:
Gli organizzatori Viper (sempre disponibile in ogni secondo, talmente disponibile che si fa in DUE!!!:D), Sessodrive (un nome... un programma...), Sily (grazie per la maglietta) Giorgio (del gruppo Serratore che ci ha salvato quando c'eravamo persi nelle colline comasche...) & Co.: per l'organizzazione impeccabile... fantastici!!!
I "gianduiotti" per aver affrontato con noi la pioggia di sabato pomeriggio, in particolare i gemelli Davidinho (Davide & Andrea ci dovete un dolcetto a testa...), Olè, Rensie, White, Vip e fratello, Sosuke e la Picci, Kris e il suo boy, e la nostra guida...399
La fortuna di capitare a tavola con gente splendida che non conoscevamo:
Nuvoletta e fid, Adamo (salutaci Cosetta, 1 litro= 5 euro... ma si può???) Giorgina dalla capitale (speriamo di venire a trovarvi un giorno a Roma per un mega raduno nazionale...) e consorte (allergico alle fragole...)
Milù e Omar (Auguroni per il vostro piccolo Cinquecentista/Abarthista), i Coccinelli e Andrea (Riccio, che presto sarà dei nostri...), CinquinoAbarth e la sua fidanzata, il pirata della strada che ha ucciso Babbo Natale (come facciamo quest'anno senza regali??? il 6 gennaio stai a casa per piacere...), Superouge (ora che hai smesso di fumare ti manca ancora smettere di bere e di mangiar carne... chissa se te lo ricordi!!!) e il suo socio fornitore ufficiale di sigarette (a buon rendere!!!)
uno speciale graziew a Salvo: il migliore secondo noi!!!
un saluto e un grazie anche a tutto il mare di gente che c'era e che purtroppo non abbiamo ancora conosciuto, ci saranno altre occasioni... speriamo...
Tornare alla realtà di tutti i giorni è dura dopo un weekend così, speriamo di rivedervi tutti presto...:'(>
E' il mio turno?!? :)
Il mio ringraziamento va a tutti voi che avete partecipato e a quelli che avrebbero voluto essere lì ma che per vari motivi (distanza, febbre, ecc..) non hanno potuto partecipare.
Grazie, grazie e ancora grazie!!!
Eravamo sicuri di "essere sulla strada giusta"... ci stiamo mettendo l'anima in quello che stiamo facendo e la gioia più grande è vedervi tutti lì con noi, uniti, vedere un gruppo di amici veri che condividono una sola passione, vedervi (anzi, vederci) uniti come ci conoscessimo da anni.
E' la soddisfazione più grande che potete regalarci.
Quando sono salito sul palchetto per dire quelle due parole, prima di iniziare a parlare vi ho guardato e.... umh... non so come spiegare la sensazione... provate ad immaginare :wub:
Lasciatemi fare un rigraziamento speciale alla nostra Sily, sei un angioletta, grazie di cuore per tutto :nutella:, al mio fratellone Sessodrive e ai "soci" Enver e Viper.
Grazie a Stella e Giorgina, siete due grandi, vi meritate un premio :yee:
Grazie al sig. Vito Serratore, al sig. Giorgio Meroni, a Claudio e a Dayana :rolleyes:
Grazie anche a Paolo Z. (mkt Fiat)... non li abbiamo coinvolti nell'evento, ma tornare a casa e trovare una mail che chiede "com'è andata la giornata?" ci fa sentire vicini alla nostra Mamma Fiat :_verso2:
GRAZIE A TUTTI!
P.S: ho postato le foto nel topic dedicato, presto i tantissimi video :fischio:
w i paccari come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
commento alle foto:
se uno volesse associare il nick alla persona basta vedere le foto di super! ne ha fatta una x ogni partecipante!!!
guarda che è vero!! sicuramente mancherà qualcuno.. io ho cercato di catturare tutti...alcune sono andate cancellate per gli improvvisi movimenti delle prede..:)
ho pensato.. almeno uno per farsi riconoscere..prende il link a quella foto e ti fà vedere chi è! te capi? :D
da un errore di scatto.....una foto particolare :D:D:D:D:D
ps: credo ke lo sguardo fosse dopo la terza birra del cinghiale(ho perso il conto:D)!!!!!!!!!!!!!!!
Confesso che ieri sono arrivato a casa davvero distrutto...ma stra-felice di aver passato un weekend S-T-U-P-E-N-D-O (e..."fikissimo")! Sarà che poi non ho più il fisico e devo aver accusato la domenica, ma è stata altrettanto divertente! :yee:
Felicissimo anche di aver conosciuto finalmente personaggi mitologici (almeno fino a venerdì) come Sesso, LMPA, Alessia88 e Giuggiola!!
Ormai non ho più parole per descrivere la stima (per i ragazzi) e l'Ammore (per le ragazze) che ho per il gruppo "birra del giovedì": salvo, sily, gianJack, andrea500, italiandependent, andre83, saryriccia, ste69, datteeeeee, mauro83, stea85, saruman, lozio&eva, super, la new entry nuvola81 che si è difesa benissimo nella gara di birre del sabato!
Un grazie a tutti gli altri ovviamente!!
Voglio un altro raduno prima possibile!!! :nerv:
white in lista nera....prossimamente qualcuno ti farà visita a casa..F-)
Lista Io Non c'è più prossimamente:
white levels
Gianni jack
..chi s'aggiunge? :D