Quindi che dite,di telefonare al concessionario per fargli presente la cosa?!?
Visualizzazione stampabile
ragazzi io nella mia ho trovato 29 km =(=(
la mia 2 km
la mia aveva 10 km e tanti tanti adesivi :nervosi:, un cappellino e una penna con il logo dell'autosalone :nervosi:
E un insegna luminosa no??? Maledetti!:nervosi::nervosi::nervosi:
E poi magari non ti hanno nemmeno fatto un regalo... :nervosi:
Io non volevo gli adesivi e li avevo davanti dietro, sopra sotto dentro e fuori...
E in regalo un portachiavi schifoso con il loro marchio e il porta documenti di plasticaccia..... _doppio_muro_ _bash_
io nn ricordo bene anche xk il giorno del ritiro della mia 500 mia madre ha aspettato con me 30 min ( la 500 è intestata a lei x motivi assicurativi) e quindi scapocciava x andare a casa....pensate che nn mi sono fatto spiegare niente...ho preso le chiavi e sono partito XD...xo per quel che ricordo ne aveva 0
Io ho trovato 24 km.
La macchina era perfetta. Pulitissima e ordinatissima. Quindi io più che altro controllerei l'integrità del mezzo e non tanto i km, a meno che non abbiano percorso un centinaio di km!!!
Scimack l'hai presa ad Imperia da Auto3?? Loro a volte spostano da Imperia a Ventimiglia e quindi le macchine potrebbero avere qualche km. Controllala per bene al ritiro.
Su un forum francese dedicato alla 500 ho letto che fino a 200km il contachilometri può essere riportato a 0 tramite il semplice computer di bordo. Quindi state tranquilli, se ci trovate qualche km in più è per pura e semplice onestà del venditore. Ciò avviene perché magari avete acquistato presso un rivenditore e non da un concessionario ufficiale: l'auto ha quindi dovuto macinare qualche km per spostarsi dalla concessionaria al salone del rivenditore. Questo succede perché alcuni salonisti, visto l'esiguo numero delle auto da trasportarsi in sede, preferiscono guidarle personalmente piuttosto che servirsi delle bisarche, i cui costi intaccano i loro guadagni.
Io avevo 2km (auto acquistata presso un concessionario ufficiale).
Io ho trovato solo 1 km dovuto allo spostamento (a spinta) dalla bisarca al box di consegna del nuovo.:399:
La mia ne aveva 5 o 6... Più che normale! Tranquillo!
Io ho trovato 4 o 6 km non ricordo... e parlando mi ha detto che hanno dovuto provarla F-)..(è un mio amico il concessionario)
la mia mi pare che avesse tipo 14km.. vai tranquillo ;)
io ZERO...e dico proprio ZERO il contakm non aveva manco un metro, anche perchè ce ne ha messo per segnare 1 :ahah:
Maddai ragazzi, cosa vuoi che siano 15 km!! tra tutti i vari spostamenti sono normali.....:rolleyes:
No Brian in realtà ti hanno dato un usato con 1000 km e l'hanno azzerato:ahah:
La mia aveva ben 2 km, ma mi ha spiegato questa cosa che dicevano altri utenti... ovvero che il contachilometri viene azzerato all'arrivo in conce. La mia ad esempio era al Brandini di Firenze e l'hanno dovuta portare qui (32 km).
E' tutto regolarissimo_icon7_
Sabato scorso ho ritirato la mia: il contachilometri segnava solamente 1 KM.
Ma tanto potete dirgli quello che volete, ma la concessionaria si fa i giri che deve, azzera i chilometri e ti consegna la macchina e non ci si accorge di nulla. Semplice no? lamenti inutili
La mia aveva 4 km ..
a parte che mi sembra eccessivo preoccuparsi e pensare di reclamare per aver ritirato la macchina con 15km....
Comunque a giustificazione di questi km tenete in considerazione che alcune concessionarie non hanno un servizio di autolavaggio interno e di volta in volta portano le vetture da consegnare a impianti di autolavaggi convenzionati che possono stare a 2km, 5km o 500m.
Quando ho ritirato la Porsche mi è stata consegnata con 4 giorni di ritardo e con 98km perchè in fase di preparazione e di collaudo della vettura il capo officina ha sentito un cigolio che proveniva dalla capotte. Dato che la loro politica (giustissima) è quella di non consegnare nessuna vettura se non perfetta, se la sono tenuta per 4 giorni e l'hanno provata e riprovata fino a quando non è stato eliminato il rumorino.
E' normalissimo, tieni presente che prima di arrivare alla concessionaria le spostano e rispostano sui piazzali dove sono depositate e quasi sempre i km ce li fanno. A tutti quelli che è stata consegnata l'auto con solo con pochissimi km alcuni anche uno solo è perchè la concessionaria prima di consegnarla ha azzerato il contakilometri, un mio amico che lavora in fiat mi ha spiegato che le concessionarie hanno la possibilità di azzerare il km entro i primi 30 km. Comuqnue stai tranquillo è normalissimo l'importante è che l'auto te l'abbiano consegnata perfetta, pochi km nn sono nulla. Ciao
Ciao, leggendo qui e la le vostre esperienze sono rimasto sbalordito notando che più di una persona ha ritirato la sua nuova 500 con più di 50km. MA è NORMALE????? no perchè a me darebbe un po fastidio. :nervosi:
dipende se l'hanno dovuta spostare tra varie sedi del concessionario...
la mia ne aveva 24...
Fortunatamente la mia aveva su 5 km. Però so che se su una vettura ci sono stampati più di 50 Km lauto è considerata usata. Tenere d'occhio questo dato viene suggerito dalle riviste specializzate nell'acquisto delle auto a km 0. Figuriamoci per una nuova.
So di 500isti che hanno visto frecciare a tavoletta in autostrada auto nuove (ancora da immatricolare) con la targa prova.
E' una cosa che fa rabbia!!!:nervosi:
la mia fortunatamente ne aveva uno solo..._icon7_...
altrimenti... #&%@£$...:nervosi:...&$%£...
Purtroppo i conce fanno leva sul fatto che uno non conosce certe regole, oltre che sul fatto che il cliente quando vede l'auto nuova ha le fette di prosciutto negli occhi.
Poi magari su certe cose ci si riflette 1 ora dopo a casa.
io avevo tre km
Qualche Moderatore decida cosa fare...
Ci sono altri due thread "uguali".
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tovettura.html
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-consegna.html
1,3 e qualcosa Km (con H) appena arrivata in deposito,alla consegna 0 Km senza H!
1,3 e qualcosa Km (con H) appena arrivata in deposito,alla consegna 0 Km senza H!
Gira che ti rigira, alla fine ti fregano come e quando vogliono... quindi inutile porsi tante domande..., la verità la sanno solo i concessionari :fischio:
:ahah:infatti cosi sarebbe il massimo ma anche se ne ha una decina ci sto, ma 60 no! ....ma che ci sono andati al mare?
Il fatto invece che addirittura con più di 50 km vengono considerate usate non lo sapevo,sarebbe di mettersi a fare storie col venditore,ma come fai? poi dopo che hai aspettato 3 mesi.
Brava ciuzzy hai pienamente ragione è quello che ho pensato anche io.
Sta cosa dei 50km = Auto usata mi sa tanto da Leggenda Metropolitana, anche perchè è possibile resettare il chilometraggio prima della consegna fino a 100km.
ma veramente?????????:'(