auguroni di buon compleanno
Visualizzazione stampabile
auguroni di buon compleanno
mmmm... arrivo in ritardo anche qui... scusa Giù ma ero in giro per lavoro!!!
Tantissimisssimisiiisssiimi augurii!! :)
-> AUGURI GIU' <-
Se non ci fossi tu con la tua creatività, penso che questo forum sarebbe griggio, invece con te è pieno di armonia (senza togliere nulla agli altri dello Staff:):):))...
Quindi oltre che a farti immensi auguri, ti ringrazzio per tutto quello che fai e (spero) continuerai a fare...
spero con tutto il cuore che i tuoi sogni e le tue ambizioni si realizzano...
un salutone - Bizio81
:yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!;)
Beh...visto che ci sono te li faccio anche qui......AUGURI GIUUUUUUUU'!!!! Buon 22esimo!!!500Birichino :yee::yee::yee:
cumpagn miju...tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguri giù :D :)399
wow auguroni giù ..
AUGURI Giù!!!!!!!!!!!!!!!
500issimi auguroni Giu!!!!:D:D
tanti auguri a te tanti auguri a te!!
a chent'annos giù!! (traduzione a cento anni, da noi si dice così)
sei un grande t voglio bene!!
Auguroni!!!!!!!
Tante augurie e tanti agrumi >giù<
un bacione grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grande Giù!! Augurissimi!!!!
Ci sei mancato al raduno :'(>
Tantissimi auguri >Giù< sperando che il prossimo anno possiamo festeggiarlo insieme a te a al tuo futuro 5ino!!! cià paisà :p
A U G U R I bello de Zio :)
Davvero Grazie... siete stati l'unica cosa positiva della giornata... davvero grazie!...:'(
La lista dei ringraziamenti... è immensa.. sappiate che potrete sempre contare su di me... e se serve una mano.. sapete dove trovarmi...:D
Quanto a me e futuri acquisti... dimenticatevelo pure... male che va.. se camminerà ancora.. vengo in panda....che ci posso fa'?
Buon ventiduesimo compleanno GiallONE!
http://img228.imageshack.us/img228/3728/homer205ei9.gif
buon compleanno amico gingilloso!!
che invidia... per i tuoi 22!!
un bacio!
ti. vi. bi.!!!
TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.comments.zingerbugimages....hday_cake3.gif
Un augurio speciale... ad una persona speciale, che comunica con i fatti una vera passione; che sa rappresentare tutto con pochi "click" di mouse; che traduce in immagini tutte le emozioni possibili...!!!
Un augurio di tanta fortuna, serenità, gioia e soddisfazioni... in tutto!!!
Grazie... Grazie... e ancora grazie... non finirò mai di ringraziarvi!!!! :ahah:
perdono perdono perdono....(cantando)..... tanti auguri seppur in ritardo per ieri!!!!
Tesoro mio AUGURI... sono in ritardo, scusami, ieri non ho propio acceso il pc!!!!
Ti voglio un bene infinito, lo sai, sei una selle persona più importanti, grazie di tutto.
Vedrai, l'anno prossimo verrai a trovarci con Ciaccarella e un sacco di novità bellissime!!!!
Un bacio grande grande!
PS
io faccio tutto verde!!!!! :)
TANTI AUGURI GIÙ..anche se un pò in ritardo.. :suda: