Originariamente inviata da
Dandy1.2
allora caro wizard, ho letto tutto...e orati do la mia opinione!;) innanzitutto congratulazioni per l' acquisto....la 500 è sempre la 500 !:D
arriviamo ai punti salienti:
-motore 1.2 = provieni da una punto 1.1 60 cv che ti aveva prestazionalmente già soddisfatto.....e usi la macchina per brevi tragitti; ergo il 1.2 è il tuo motore! lo troverai decisamente piu brillante rispetto alla tua vecchia punto, e concilierai buone prestazioni (senza scordarsi che si stia parlando di un 1.2) a modesti consumi!
Ill motore si slegherà nel corso del tempo, garantendoti una piacevolezza via via migliore.
Colore: io ho il bianco, in effetti è un pò inflazionato, anche se rimane un bellissimo colore ,resistente e azzeccato per questo tipo d' auto...anch ' io vedo molto bene i colori pastello, ma devo dire che il grigio sfrenato è favoloso e sa essere molto elegante;)
-fendinebbia: inutili ma gradevoli esteticamente (a tua discrezione);
-esp: su un 1.2 col quale non si ha intenzione di fare chissà quali cose......non lo trovo assolutam indispensabile...(la macchina è già molto stabile di suo)....[opione personale...visto che compri una sport, aggiungerei quei soldini ad altri 200 eurozzi per metter almeno il tetto in vetro fisso];
-kit cromo: favoloso...io lo consiglio....ma anche qui son esclusivamente gusti personali
;) in ogni caso buon acquisto:)