Confermato:
Mario;
Rox;
500mjt;
pittiplatsch;
luchino;
enver;
roby 72 (salvo imprevisti c'è)
Mena46 + signora (proprietaria della 500)
barbaraadolfo
Silvia80
nykko (se trova un passaggio)
Da confermare:
panterina
mazzurca
Visualizzazione stampabile
Confermato:
Mario;
Rox;
500mjt;
pittiplatsch;
luchino;
enver;
barbaraadolfo
Silvia80
Da confermare:
panterina
mazzurca
Confermato:
Mario;
Rox;
500mjt;
pittiplatsch;
luchino;
enver;
barbaraadolfo
Silvia80
Da confermare:
panterina
mazzurca
Allora, vediamo al momento, ma 500mjt questa sera mi ha consigliato una birrata al WILD WEST a ponte buggianese, ma mi raccomando solo una perchè dobbiamo guidare :ahah:, sono solo 20 km (più o meno) da Lucca, tutti di strada normale, e poi è vicino all'utostrada(da quanto detto da 500mjt :))
se e' bel tempo tiro fuori la giannini del 68.... , non so se potremo venire a PONTE BUGGIANESE, vediamo... saluti e a domani.
purtroppo nn ci sn...la mia ragazza deve studiare e poi ho un pranzo e nn ce la faccio sarà per un'altra volta!:'(
Confermato:
Mario;
Rox;
500mjt;
pittiplatsch;
luchino;
enver;
barbaraadolfo
Silvia80
Da confermare:
panterina
Sorpresa delle sorprese....mi aggiungo...ci vediamo oggi.... arrivo con enver....!!!!!!:yee:
Confermato:
Mario;
Rox;
500mjt;
pittiplatsch;
luchino;
enver;
barbaraadolfo
Silvia80
Adamix
mi sa ke non ci sono, ancora non si è fatto vivo nessuno dei miei amici, e non so ancora cosa fare oggi, quindi la vedo dura, ci spero, ma non ci credo :(
il rpblema è ke primo si doveva andare al abetone a sciare, ma stamani nessuno rispondeva al cel, va bene mal di poco visto ke qui diluvia, quindi io sono ancora in attesa di sapere se sono i vivi i miei compaesani.
ma questo non sarebbe poi un gran problema, il problema è ke io alle 6 devo essere a casa xke lavoro stasera e quindi se non si andava a sciare facevo giusto un salto x salutarvi e poi alle 4.30 ripartivo verso casa.
se puoi, portati dietro adesivo/gadget del club.... ne sarei molto grato di possederne e quindi di fare parte della grande famiglia ( anzi due cosi' uno lo metto al vetro della giannini e faccio schiattare tutti!!!!!, esibendolo ai raduni del FIAT 500 CLUB ITALIA per le storiche.... .), a dopo.
Rientrato da poco...
Prima cosa voglio ringraziare tutti i presenti, sono molto soddisfatto per esser riuscito a fare questo primo incontro..., devo ringraziare 500mjt per la collaborazione e tutto il resto della banda per essere venuti...
Questo per me era il primo incontro e lo scopo era quello di conoscervi e penso di esserci riuscito, ragazzi ci vediamo alla prossima..., e speriamo niente tamponamenti vero 500 mjt?
accidenti a te!!!!! povero paraurti :(
Mi è arrivata questa vocina di una bottarella... che è successo?!??!?! :'( :'( state tti ok??
io si i nostri paraurti un po meno...
Io e pittor siamo arrivati a casa verso le 01:30....Io mi sono anche dormito l'uscita per l'A14 e quindi abbiamo fatto una capatina a Modena. :fischio:
Ieri sera dicevo con Mario e Marco (500mjt) che si potrebbe fare un gruppo sociale per i tamponati ed i tamponatori, gli iscritti non mancherebbero! :)
Su su ragazzi, non è un gran danno quello che avete fatto ieri sera, per me a fine settimana avrete già la macchina sistemata... E Mario ha avuto un cul0 astronomico con gli airbag!!!! Vero Mario!?!?? :fischio:
Bhe' dai succede... e poteva andare peggio...bisogna sempre trarne un lato positivo...anche se non lo si vuole trovare!!!
Comunque bella giornata...ringrazio tutti quelli della compagnia...
Apparte la maledetta pioggia...
Enver... vedi perche' io utilizzo il navigatore anche per andare in bagno... non si sa' mai!!!!!Testun di un testun!!!!:yee:
Non avevo mica capito che vi eravate persi... :ahah: :ahah:.... maledetta pioggia....
non è che ci siamo persi...è che qualkuno al cartello megasupergigante direzione ancona ha deciso di andare a vedere che casellante c'era a modena sud.....cmq ieri bella compagnia grazie a tutti...vi aspettiamo al mare adesso:ahah:
Avete salutato il casellante, e vi siete rigirati :ahah: :ahah:... Pittor il mare c'è l'abbiamo anche noi:prr:
si il mare lo avete anche voi ma non avete il delirio hahahaha:ahah:
pittor ammicava la cameriera invece...
quale cameriera^^^????
quella che ci ha portato il dolce :D
Grazie a tutti dello splendido pomeriggio.....peccato per la pioggia.
Ho conosciuto un sacco di persone, interessanti e sopratutto appassionate per la 500.
Il tutto è proseguito con una bella cenetta; sembrava di conoscere tutti da una vita e invece era solo qualche ora.
Son stato davvero bene.....a presto! :yee:
Ottimo incontro!!!!dispiace x la toccatina di mario al "****"di 500mjt ahah!!!e gia capitato qnd tranquilli... si riparano le auto!.Al prossimo incontro toscano allora!!!!!mi raccomando Mario organizza!!!!!che siamo un bel po e sicuramente piu ci facciamo vedere in giro e piu attiriamo l'attenzione!!!Toscani unitevi!!!(Ringraziamento speciale alle persone che anche nn essendo toscani si sono presentati x condividere una giornata di passione per la mitica nuova 500!!!
Sono appena stato all'assicurazione per il danno di ieri...
Allora a me non comportata nessun aumento perchè è più di un anno che sono in prima categoria :yee: e 500mjt si prende gli €... e io con 150€ sistemo il paraurti..
ottimo epilogo.....
Una serata magari..., pero io vi voglio tutti a 10 m di distanza :ahah:
il giovedì sera? dobbiamo trovare il nostro locale.....e farne la base dei 500isti toscani.....
Non sarebbe male il Wild West..., ma pensavo.., per esempio una settimana lì, una settimana da me, una settimana x esempio a firenze o prato.., per accontentare tutti :), magari di venerdì sera...