è diversa,anche io ho il B&Me! ;)
Visualizzazione stampabile
è diversa,anche io ho il B&Me! ;)
cavo giallo/rosso del connettore sub-woofer
Quindi se dovessi prendera l'antenna aftermarket dovrò scegliere quella che ha doppia funzione??? cioè fm + gps???
se vuoi mantenere le stesse funzioni di prima credo proprio di si. ma non sono esperto in tal senso
Mi sarebbe utile sapere se alla base della mia c'è anche l'antenna GPS almeno faccio un acquisto a colpo sicuro. Quancuno sa darmi una mano???
nessuno??
ciao a tutti dovrei montare l'antenna a pinna perchè ogni volta devo smontare l'originale per entrare in garage. L'elettrauto mi ha detto che ne ha montata una ma il cliente l'ha fatta rimuovere perche quando apriva completamente il portellone del bagagliaio dice che toccava sull'antenna.
Qualcuno che ha montato calearo mi sa dire se crea problemi all'apertura ?
Ciao a tutti, ho appena acquistato la mitica 500...mi chiedevo ma quando la porti al lavaggio l'antenna si smonta? Perché il tipo del lavaggio ha provato a toglierla ma invano...e se insisteva ancora un po' lo picchiavo...grazie
:huhu:
Non so se su quelle nuove si riesca a toglierla perchè non ho ancora provato, però per me sicuramente si può dato che se la porti ai rulli (mai e poi mai secondo me, poi ognuno ha esigenze diverse e se non ha tempo o voglia o spazio o tutte messe assieme deve adattarsi) le spazzole rischiano di spaccarla.
Salve ragazzi, riesumo questo topic per avere info sullo smontaggio dell'antenna di serie.
Ma il foro è tondo oppure quadrato?? Mi pare di capire che per lo smontaggio ho bisogno della sola 22?? Devo sostituirla con altro, grazie.