Arlex news?
Visualizzazione stampabile
Arlex news?
A parte la mia rabbia crescente purtroppo non c'è nessuna novità.
Ormai aspetto settimana prossima e poi chiamo l'assistenza clienti per metterli a conoscenza della situazione...anche se molto probabillmente gli interesserà ben poco
Ma poi tu cosa hai fatto dopo la rescissione? Ti sei rivolto altrove?
un mio amico ha ordinato la 500 ai primi di novembre gli hanno detto che sarebbe arrivata in 4 settimane, alla 5° settimana ha chiamato il concessionario e gli hanno risposto dicendo che sarebbe arrivata a metà dicembre!! bene allora la farà immatricolare a gennaio!
io invece ho ordinato una 500 Abarth settimana scorsa e la consegna è prevista non oltre il 31 gennaio, può essere vero?
farò sapere cmq novità...
Prenotata oggi, consegna prevista 12 febbraio 2010.
La 500 si fa attendere...
Ciao a tutti. Finalmente ho trovato il tempo di iscrivermi al forum!!!! Riguardo ai tempi di consegna: la mia l'ho ordinata il 17 novembre e per scelta ho chiesto di poterla immatricolare a gennaio 2010 (così non perdo l'anno).
Comunque...nei post precedenti ho visto che qualcuno chiedeva se la Fiat chiude nelle vacanze...ebbene si...stando a quanto detto dal mio concessionario la Fiat non lavora dal 20 dicembre al 6 gennaio!!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!!!!!! :D
500 1.2. Lounge Bastian Contrario con Dual Logic
28 Novembre Ordinata
Consegna Prevista a voce seconda settimana di Gennaio.
Ora mando una mail al conce per farmelo mettere per iscritto.
SAM
non sò come..non sò il perchè..ma..ordinata il 20 ottobre..arrivata oggi 9 dicembre...RECORD CASA FIAT :ahah::ahah:
domani le foto :yee::yee::yee::yee:
complimenti goditela
Auguri!
(Stringi bene i bulloni...)
:D
Auguri... benvenuto..
uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu:: uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu:: uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu::uhu:: uhu::uhu::uhu:.......... sei sicuro che era al tua!?!?!?...
dai sei su scherzi a parte!!!!!!!!!!!!!!!!:yee::yee::yee::yee::yee::yee ::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee ::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee ::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee:!?!? !?!?.........
complimenti e auguri
Raccomandato.... :ahah: (scherzo)
Auguri
Che bello la 5-100 sotto l'albero: BUON NATALE!
Auguroniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:yee:
ciao io l'ho ordinata il 25 settembre e solo oggi mi hanno detto che l'arrivo è previsto per il 30 dicembre e per di più mi hanno detto che hanno anticipato di 15 gg altrimenti se ne parlava per la metà di gennaio.......mah!!!!
Grande!!
Auguroniiii!!
Incredibile!!! Secondo me non è la tua!!! :ahah::ahah: Auguriiiiii!!!
Auguroni!!!!!!!!! Però il record lo detengo ancora io!! 32 giorni :yee: :yee: :ahah:
:nervosi: maledetto...anche io voglio la mia 500ina!!!!!!!!!! uffiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di ricevere la telefonata del concessionario...
ARLEX siamo con te!!!!! non disperare arriverà anche la tua !!!!!:bye:
spero sempre che arrivi prima del 20 gennaio perchè l altra mi ha abbandonato :'(
Ciao raga,
IO ho ordinato la mia il 16 novembre e la consegna è segnata per il 15 gennaio.
Dopo circa una settimana avevo chiesto di potere mettere la selleria di pelle ma il venditore mi ha detto che non si poteva fare perchè l'ordine lo aveva già inultrato ed era stato già confermato.
....Mah secondo me gli seccava avere la rogna di andare a modificare l'ordine:
VOI CHE DITE?
Classe a del 2003.... :'(
Su raga, quando arriveranno le nostre ci faremo due risate su questo periodo di attesa..................e magari consoleremo le new entry.
Salutozzi a tutti:bye::bye::bye:
Ieri appena uscita dal lavoro ho ricevuto la telefonata del ragazzo del concessionario...E' ARRIVATA!!!!!!!!!!! Lunedì la targano e da mercoledì potrò ritirarla! Non vedo l'ora!!!
Tempi d'attesa rispettati...2 mesi esatti... :yee::yee::yee:
E VAAAAAAAAAAAAAAAiiiiiiiiiiiiiiiiI!
Mercoledì sarai tutti noi!!!:399::399::399:
Facci sapere.
Salutozzi
Uffiiiiii....
La voglio anche io!!! :(
...cmq sono davvero contenta per voi!!!! ^_^
Salve, anche io come molti di voi sono in attesa del mio cinquino!:nerv:
Ordinata il 4/11/09, consegna prevista per il 15/01/10!!!F-)
ordinato il 1.3Mtj 75cv in quanto non ancora era ordinabile la 95!!!_doppio_muro__doppio_muro__doppio_muro_
mi sono morso le mani ma mi rincuora il fatto che risparmiero qualcosa sul bollo sull assicurazione sull' acquisto e sui consumi!!!! (almeno credo):suda:
Vorra dire che per il piacere della mamma andro anche un po piu piano!!!:sbandata::sbandata:
ordinata il 26 novembre....il tempo scorre....lentissimooooo...LA VOGLIO ADESSOOOOo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
temi di attesa per pezzi di ricambio invece quanto sono c/a?
Mi hanno appena chiamato dalla concessionaria che la mia 500 è stata fatturata...
Non è ancora arrivata, ma mi hanno detto che in una settimanella e poi dovrei averla!!!
Sarà vero???!??
Io non ho capito: ma a Natale/Capodanno chiudono la fabbrica o no???
Quando l'ho ordinata il concessionario ha fatto slittare la data di consegna per via delle feste, ma non so se si tratti di un modo per tutelarsi (se la consegna tardasse mi dovrebbero fornire un'auto sostitutiva).
Ciao, la vettura sostitutiva la danno solo dopo due settimane di ritardo sulla data prevista per la consegna. E comunque se hai un'auto da rottamare ti dicono che puoi tenere, fino alla consegna della 500, la tua vecchia. Quindi per loro niente auto di cortesia.:bye: