io non l'ho pagato eppure c'è dietro...dilemma fiat ahhahh:yee:
Visualizzazione stampabile
io non l'ho pagato eppure c'è dietro...dilemma fiat ahhahh:yee:
con il listino "nuovo" (non gennaio quello prima) oltre a mettere a pagamento il bianco hanno anche messo extra il ruotino.
Praticamente per non aumentare troppo i prezzi (che comunque hanno aumentato) hanno ridotto le dotazioni!
Io l'ho ordinata a fine dicembre. Optional a 50 eurozzi.
Io ho ordinato la 5oo col listino di aprile '08 (ruotino serie) e mi hanno valido il listino di maggio '08 (fix&go serie). Siccome avevo richiesto la memoria sedile passeggero ed il sub vincolava, hanno tolto quello e piazzato il ruotino. Ho pagato la stessa cifra, ma potevo pagare all'epoca 30 euro meno!
state parlando del ruotino di scorta? un mio amico se lo è fatto cambiare a 20 euro e glie ne hanno dato uno nuovo...onesti in fiat:suda:
si probabilmente il compressorino lo puoi riutilizzare e la schiuma no (ovviamente), e dopo un po' di tempo, se fortunatamente non l'hai mai utilizzata devi cmq cambiarla.
Confermo il costo del bianco bianco, io l'ho ordinata il 10 gennaio e il colore l'ho pagato 400 eurini!!!!
anche io pensavo di avere entrambi invece solo ruotino! In ogni caso credo sia il migliore.... qst estate ero sul lago con 1 amica le si è tagliata la gomma e tra carro attrezzi, ruota provvisoria ( xkè nn ne avevano 1 di dimensioni giuste) e la gomma delle dimensioni giuste ke si è fatta mettere dal suo gommista ha speso 1 capitale!
io ho il ruotino ma nn ho pagato un supplemento....boh..
io il ruotino n on lo ho pagato.... però il compressorino non c'è.
allora:
Primo listino - ruotino di serie - kit riparazione a richiesta senza sovrapprezzo (esclude il ruotino)
Secondo listino (maggio 2008 mi pare? - da quando il bianco si paga insomma) - di serie kit riparazione - optional ruotino 50 euro (esclude il kit)
Terzo listino (dicembre 08) - idem come sopra
A seconda di quando l'avete ordinata, avete la dotazione di cui sopra.
ok, grazie Billy079 per la chiarezza!
ma su un cerchio in lega da 16 va bene il ruotino da 15?
io nell ordine non lo richiesto il ruotino e neppure il kit eppure mi sono ritrovata tutti e due che fortuna!!!
Anche io che l'ho ordinata il 20 Aprile ho dovuto sborsare 50 €..però avrò il ruotino, gli attrezzi e il fix&go :yee:
Assolutamente sì!
Non ti danno il compressore perché mettendo la ruota di scorta in optional che occupa il vano predisposto manca lo spazio per il kit fix&go. Diverso sarebbe se il ruotino te lo da il concessionario come è successo ad altri utenti a cui hanno anche lasciato il kit (si tratta di un miserrimo compressorino da 2 soldi, ci vogliono 2 mesi prima che gonfi una ruota).
[QUOTE=chomoloco86;261006]Assolutamente sì!
ok grazie mille
ciao ragazzi
qualcuno mi può dir per favor la misura del ruotino?
Penso che sia 135/55/r14.. se nn mi sbaglio:fischio:
se quando hai tempo puoi contrallere è meglio!
ok!! stasera la guardo e te lo dico..
La misura è 135/80/r14..:)
Grazie mille Jack
quindi con il kit fix and go niente crick ??
:lol:
Ho visto solo adesso questo topic... :ahah:
he he he....io l'ho comprata aziendale...wow....la clausola è stata: ''o mi mettete il ruotino o non la compro!!!'' indovinate un po'!!?
...e voi siete stati ''fortunati'' ad averlo pagato 50 euro sto ruotino....chi come me ancora non l'ha ordinata dovrà sborsare 75 euro!:'(....hanno aumentato i prezzi di qualsiasi cosa in questo ultimo listino!:nervosi:
Info..
la So Pink ha il ruotino di serie??? ditemi di si!!! Ho pensato a tutto quando l'ho ordinata tranne che al ruotino!
Mi sa che non cellà...
si mi pare ci sia
...mi sa e mi pare...
C'è o non c'è...? :uhu: Sono curioso.... :rolleyes:
Io l'ho ordinata fine settembre e il ruotino era un accessorio... solo il kit fix&go è di serie ma il mio ragazzo che fa il meccanico me l'ha sconsigliato xkè devi sostituire ogni tot la bomboletta ecc invece il ruotino è x sempre XD
A me si erano dimenticati il crick e tutta l'attrezzatura centrale, il tirangolo e via discorrendo.... :suda: ... pirla....
si può montare con qualsiasi ruota, ovvio che non è una soluzione ottimale infatti si può viaggiare al max ad 80 km/h, è consigliato metterlo cmq al posteriore (multisostituzione) e ovviamente è consigliata prudenza. quindi non dovrebbero esserci gli estremi per entrata in funzione di esp, abs ec ecc