come nn è verniciato?
Visualizzazione stampabile
come nn è verniciato?
eccolo qua
http://img12.imageshack.us/i/foto3ks.jpg/
cmq viene 990..?
pppzx complimenti!!!! bella chicca il tuo record monza! è quello della tributo ferrari! beato te almeno non ti si svernicia... xo un tecnico della magneti marelli mi ha assicurato che i record monza nuovi non si sverniciano piu perche hanno cambiato la vernice!
E quanto verrebbe questo Record Monza non verniciato?
non si puo comprare.... lo trovi in via ufficiosa! quindi non c'è un prezzo di listino ufficiale..... manda un pm a pppzx che ti dice quanto viene
Un RM a meno di 990 €.????!!!!!:).....ma siamo sicuri che il modello che menziona pppzx è omologato?? .....scusate la mia ignoranza informatica e il piccolo OT, ma a questo punto mi piacerebbe mandare un pm a pppzx per maggiori ragguagli ....ma non so come fare, qualc' uno mi spiega ......grazie!!
chiedimi ttt quello che vuoi, cmq certo che è omologato!!!!! è regolarmente montato sulla tributo ferrari e sulla mia 500 :)
A onor di cronaca voglio informarti che sia il record monza nero che quello inox che il dual mode magneti marelli( che sono identici ma cambiamo per la loro colorazione in quanto prodotti tt da magneti marelli) hanno un regolare certificato d omologazione
PPPZX, ti ringrazio dei chiarimenti, ma a questo punto sarebbe interessante sapere dove lo posso trovare dalle mie parti in provincia di Bg.....tu ne sai qual'cosa....secondo te è possibile reperirlo tramite la stessa rete di vendita dei RM "normali" o dei MM o è un terminale esprressamente disponibile solo per le "tributo ferrari"?....
non è ufficialmente in vendita se vai in concessionaria t dicono che è un esclusiva della tributo ferrari per acquistarlo devi dimostrare che ne possiedi una. cmq è inutile affannarti nella ricerca compra il MM dual mode che è identico in ttt.( quello della tributo ferrari ha solo lo scorpione in rilievo) cmq se t serve qualcosa d originale abarth contattami pure in privato basta cliccare su pppzx di questo mes o dei messagg che ho scritto e selezionare invia messaggio
ciaol, Io ho RM verniciato nero, da agosto, e vi posso garantire che non si è per niente sverniciato. Vai tranquillo e compratelo pure .
Una informazione: quanto chiedono per il montaggio?
Anch'io sarei intenzionato a prendermi con l'ordinazione della mia 500A il recordo.. ma tanti mi hanno detto che si scrosta e con quei soldi li ci fai ben altro.. ora domando a voi più esperti.. siete la mia ultima spiaggia nella mia decisione!!!! grazie :D
PRO:
-Per preservare l'originalità dell'Abarth
-Penso sia l'unico terminale omologato che faccia così tanto rumore
-Fa un bel rumore metallico
CONTRO
-Prezzo
Se non sei uno smanettone per l'auto vai di RM, perchè se non intendi farci ulteriori modifiche allora la frase " Con quei soldi puoi farci altro " non conta. Io ero indeciso sul prenderlo il RM ma poi non sono riuscito proprio a farmi piacere quelle 4 uscite, spendendo poco meno di un RM alla fine mi son fatto terminale e kat200 celle in arrivo.
Grazie ragazzi per le preziose info.....credo anch'io come dice Bronzo che gira e rigira il migliore in termini di sound sia proprio il monza (tra tutti gli omologati) e alla grande, peccato il prezzo che mi sta facendo titubare da qualche mese ormai....e poi, sono proprio quei quattro finalini che non riesco a digerire, scusate per chi il monza l'ha già montato... è una questione di gusto c'è poco da fare.
Però come dissi già tempo fa, se avessi il monza per le mani non esiterei a modificarlo a soli due finali (saprei già come fare) che ci volete fare lo so sarà anche un' idea un pò bislacca ma la vedo così....l'unica mia preoccupazione sarebbe il mantenimento dell'omologazione avendo fatto una modifica sul terminale, però non essendo una modifica strutturale ma solo estetica non credo mi creerebbero guai......piuttosto in alternativa prenderei proprio il mini pance di scara che ha Bronzo che in termini di sound è un gran bel sentire...il rovescio della medaglia per questo terminale non è il prezzo come nel caso del monza, anzi, ma l'omologazione che purtroppo non ha.....
meglio vederlo bene che vederlo scrostato :)
Montato stamattina il Record Monza .
Che dire ? Appena l'accettatore dell'officina mi consegna le chiavi mi dirigo verso la mia Abarthina e mentre mi avvicino penso : "Caspita avrò fatto bene a spendere tutti questi soldi per uno scarico ?" . Vabbè salgo , metto in moto e la differenza di sound è netta : cupo e corposo al minimo , borbottante in rilascio . Non potendo sgasare in mezzo alla concessionaria parto per tornare a casa . Esco dal cortile dell'officina tranquillo : prima , seconda , terza e giù tutto....ma..sembra quasi l'originale :'( “Ma che cavolo ho fatto…” penso . Percorro circa 10km e passo in centro ad un paesino le cui stradine interne sembrano proprio dirmi "Pianta un'accellerata" e così faccio , tiro giù il finestrino , scalo una marcia , apro e adesso si ragiona , sound rabbioso ed al cambio marcia corrisponde un fortissimo..bang !! Che botta !! Rientro a casa ma decido di farmi ancora qualche giretto in centro con finestrino rigorosamente giù per sentire come suona il Monza e devo ammettere che canta bene agli alti e borbotta ai bassi . In più gli scoppi in cambio marcia sono veramente forti !!
Al momento ho fatto pochissimi km ma spero che faccia come l’originale che dopo qualche migliaio di km si è “aperto” per bene , per ora sospendo il giudizio dal dentro abitacolo perché è quasi uguale all’originale , da fuori invece in proporzione fa paura !!
Ovviamente tutto omologato !!
ottima scelta Thunder500....sai adesso anche tu fai parte dell'esclusivo universo RM o MM. Benvenuto!
Grazie Lucco100 !!
Direi che il 1° Step è concluso (mappa+scarico)
Stasera rifaccio un giretto con la macchina per rinfrescarmi la memoria.
Ora si pensa al prossimo step...Koni o Brembo !??
Ottimo acquisto ...
L'hai trovato al solito prezzo o hai avuto qualche sconto?
Grazie ad una amica che lavora in Abarth qui a Cuneo ho speso 900€ montato , ivato e fatturato .
Ad essere onesto alcuni utenti del forum mi hanno fatto offerte più basse (anche se avrei dovuto aggiungere il montaggio) ma essendo un'acquisto irrazionale ed impulsivo ho voluto fare tutto in fretta : lunedì l'ho confermato e ieri mattina era già montato !!
Compliemnti per l'acquisto!! XD nn vedo l'ora di averla anch'io con il RM montato!!! eheheheheh ;D
ciao posso sapere quanto hai speso più o meno x lo scarico?
L'ha gia detto ... 900neurini montato.:)
Qua da me 992 eurini montato ieri pomeriggio... 1h per montarlo... Madò come canta adesso *_* xD