è da novembre che ho le nausee mattutine...:D
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, oggi sono passato davanti al concessionario e già che c'ero mi son fermato a sentire a che punto era la 500ina.. Senza fretta perchè tra cabrio, ESP, dualogic, cerchi, modanature e fasce immagino quanto ci voglia..
Comunque arrivato davanti al terminale ho letto con i miei occhi, costruzione 9a settimana e arrivo previsto il 10 marzo.. Chissà se sarà così..
ordinata 20/11/09 consegna rpevista per il 20/01/2010 spostata a prima msettimana di febbraio generica
ovvio per entrambe le cose....cmq mi ha appena chiamato il servizio clienti...dicono che richiamano la concessionaria e mi fanno sapere....:uhu:appena mi chiamano vi aggiorno sulla situazione...comunque io credo che neanche l'abbiano prodotta 'sta macchina...riecco il mio ottimismoF-)
Dai dai.......
un pò d'ottimismo ci vuole, altrimenti non ci passa +.....
ma gli scioperi che voglio fare in fiat non allungheranno mica i tempi di consegna? :paura::paura::paura:
a me han detto metà marzo.. non vorrei che slittasse :'(
Per chi ha la 500ina in consegna la prima/seconda settimana di febbraio: sapete già il numero di telaio? Il concessionario oggi mi ha detto che lo saprà lunedì o martedì possibile? La macchina dovrebbe arrivare il 10 febbraio...:paura:
ma si hai ragione...però è il fatto di non sapere una data che mi dà fastidio, cioè...mi sta bene che ci voglia del tempo, è il comportamento delle concessionarie che mi fa inca****e..
Addirittura stamattina..prima di andare al lavoro sono passato nella sede centrale della concessionaria, una delle più grandi qui a Roma, e non dal venditore nella succursale...ebbene il capo della baracca mi ha detto che non ne sanno nulla, che dal terminale addirittura non risulta neanche la data di produzione...ma che serietà è questa??:nervosi:
comunque sono ottimista...almeno fino a che non mi richiama la signorina del call center...certo è che se questa mi dice che devo aspettare un altro mese credo che annullerò tutto e sceglierò un'altra auto..ed in pronta consegna..purtroppo mi serve presto:(:(
Io al mio venditore ho chiesto immatricolazione con targa pari e lui lo ha fatto senza problemi.
Tre anni fa mio marito chiese targa dispari e lo hanno fatto senza problemi.
Qui sul forum c'è addirittura chi ha chiesto targa con numero 500 e l'ha ottenuta, però per questa ultima opzione si deve essere disposti ad aspetare (a volte anche tre sett.)che scatti il numero 500.
DAL 7 NOVEMBRE HO LA patente dal 17 novembre non ho più la macchina :@
Hai perfettamente ragione, ma tanto sapere una data non è poi così bello.... nel senso che tanto non la rispettano mai!!
Prendi me che mi avevano detto "a fine dicembre arriva" ed io: "ma no...a questo punto aspetto i primi di gennaio così la immatricolo con l'anno nuovo!" e ancora lui: "allora per il 4 gennaio poi passare a prenderla!!
Siamo al 28 gennaio e la macchina ancora non si vede....:nervosi::nervosi::nervosi:
Ora è passato all'8 di febbraio..... lo spero x lui!!! _bash_
sono una persona che a colpo d'occhio può provare simpatia o antipatia, fiducia o sfiducia...dal primo giorno in cui ho visto il venditore...Bè LA MIA SENSAZIONE E CHE DOPO IL CONTRATTO MI AVREBBE ABBANDONATO...così è stato! -.-
beh lo spero davvero per te...comunque che non la rispettino mai mi sembra una cosa nuova, le altre due macchine che ho avuto ed ordinato sono sempre arrivate puntuali,forse è Fiat che ha questa politica???:uhu::uhu:mah....io preferisco conoscerla la data...anche perchè mi serve presto una macchina per lavoro...vado in giro con la nonnina del '71 in città per ora..ma mi aspettano delle consulenze fuori Roma e senza una macchina più affidabile sono fregato_doppio_muro_
Per noi, quelli speranzosi (ma sopratutto illusi)...,
quelli della famosa 4a settimana del casso di Gennaio...,
ma Gennaio è finito e noi siamo ancora a Piedi!
Dopo una nuova telefonata al concessionario, sembra che la macchina sarà pronta settimana prossima..
Ormai mi fido poco di quello che mi dice, ma la speranza è l'ultima a morire.. che sia la settimana buona? :rolleyes:
attenzione attenzione!! forse sono stata troppo crudele con il mio consessionario...ieri poco prima di sostenere un'esame all'università, mi chiama la donnetta del concessionario!!! ebbene: voleva sapere se avevamo preferenze (dispari/pari) per la targa.......nella mia mente è apparsa una piccola me urlante che ha detto: :nervosi: "NON ME NE FREGA NIENTE DEI NUMERI DELLA TARGAAA, VOGLIO LA MACCHINAAAAA!!!" :nervosi: mi sono trattenuta e le ho detto che non avevo preferenze....ovviamente ne ho approfittato per chiedere info e ha confermato che la prossima settimana la bimba è pronta!!! speriamo bene!!!! :yee:
Visto che dopo quello che mi è successo non riesco più a consolarmi, volevo chiedere chi di voi aveva aperto una una pratica tramite il CiaoFiat per sapere se i tempi dati dal callcenter sono stati rispettati, se sono stati anticipati o addirittura posticipati (speriamo di no)...
Tramite CiaoFiat sia io che molti altri abbiamo aperto diverse pratiche, io personalmente, dopo averne aperte 3, non ho ricevuto nulla, e riscontrato nessun miglioramento... gli altri non saprei, ma visto che sono ancora in attesa non penso gli sia andata meglio.
A me come data hanno dato il 23 di marzo (il contratto l'ho firmato il 26 di novembre e l'ordine è partito il 4 di gennaio, sono incacchiata nera) il mio problema adesso è per la rottamazione, la macchina dovrebbe esse immatricolata entro il 31 marzo se non sbaglio... Il callcenter mi ha detto di ricontattarli per fine febbraio e vedere se è cambiato qualcosa...
Io ho aperto una pratica al call center che mi ha comunicato come data di consegna il 10 febbraio sperem........
Io l'ho ordinata il 15 Novembre, poi il 22 Gennaio m'hanno detto che sarebbe arrivata la settimana dopo, cioè la 4a settimana di Gennaio..., alla fine invece non si sa, e nessuno ha idea di dove sia e quando arrivi.
L'auto per la rottamazione l'ho lasciata in concessionaria già a metà Dicembre, quindi sono stracazzacci loro :nerv: se la sono presa e ora se la tengono pure, a prescindere da quando mi arriverà la 5ina.
tra 3 ore vado a ritirare la mia bambolottina :):):) PARIS'S COMING :):):):399::399::399::399:
Ordinata il 7 dicembre... arrivo previsto il 3 Febbraio: ogni telefonata che arriva è una palpitazione... ma se deve arrivare mercoledi nn avrebbero dovuto chiamarmi uno di questi giorni per la targa? booh non ce la faccio +!!!!!! Ragazzi ma di solito quando fanno la "messa su strada" del 5ino con triangolo, giubbottino e tappeti..... i tappeti li mettono universali? O può essere che mi mettano gli originali cn il logo? Io voglio quelli.... che faccio, devo telefonare di nuovo il concessionario per avvisarlo??? Caspita... nn avrei il coraggio xò.. tra tutto il lavoro che hanno, devo pure rompergli i .... con i tappetini!!! :S Illuminatemi o.... c'è qualcuno che telefona al posto mio??? :D