si ahahhahaah... le ho pagate 10 € .... e le volevo provare....
Visualizzazione stampabile
si ahahhahaah... le ho pagate 10 € .... e le volevo provare....
ragazzi invece come lampadine per le luci anabbaglianti apparte il kit xeno?? io ho trovato delle simoni racing alogene che fanno una bella luce bianca senza nessun effetto azzurro ma volevo sapere piaa fa anche le lampadine per gli anabbaglianti?? purtroppo ho avuto davanti agli occhi il libretto della mini di un mio amico con scritto revisione straordinaria in data ... perchè l' hanno fermato per gli xeno!!!
Le PIAA le fà ma costano 120€, non credo ne valga la pena..se vuoi prendi una cosa da due lire come la mia, che rende esteticamente e ha buona affidabilità, ma se sono fiscali sei comunque in contravvenzione..
se volete montare delle lampade bianchissime e volete spendere il giusto allora vi consiglio pilot blu-xe. 4500k, Vanno una meraviglia!!! e costano il giusto: 16,50 euro. Tempo fa le trovai all'ipermercato in svendita a 5 euro e ne ho prese altre 2 coppie!! sono stracontento, ottima resa con poca spesa!!
le devo provare cosi vi dico....... tnt se fanno skifo gliele torno!!!
ciao, le PIAA per DRL H-226 T20 le ho comprate su ebay a €20,0 compresa spedizione...ce le ho su da agosoto e funzionano che è una meraviglia. Tieni conto che ho gli xeno di serie, e ci stanno bene. ciao
a 20 € sono ottime....
si confermo, il nome del venditore ebay e': http://stores.ebay.it/autopropartsandaccessoriesstore, cmq mi sembra che al momento non ne abbia di questo modello in vendita...dai un occhiata tu!
In foto non sembra... Con i fari bi-xeno originali dici che ci stanno bene? O mi puoi consigliare qualcosa di più adatto?
Mmmh..difficile dirlo se stan bene..ho paura che sarebbero troppo azzurrine, sugli xenon originali ci vedrei bene dei led, ma comportano noie..
Lasciando stare i problemi che portano i led... Sono illegali? Se mi fermano mi fanno la multa?
se ti metti una classica lampadina a led con 18 led manco la vedono... in linea teorica sarebbero NON omologate per l'uso stradale, detto questo non portano noie. solo il fastidio iniziale di mettere 4 resistenze!
Allora meglio di no... Dalle mie parti le autorità si attaccano a queste piccolezze perchè il resto del proprio lavoro non lo riescono a fare... Quindi che mi consigliate per gli xeno originali? Le PIAA?
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-8-LED-HIG...item3363084629
Dai un'occhiata a queste per gli xeno 6000 sono perfette
8 led sono troppo pochi... minimo 18!
il problema non è solo mettere le resistenze ma il fatto che anche se fai un lavoro perfetto le vibrazioni fanno staccare le resistenze e tac spia sul quadro per non parlare del fatto che le lampadine durano davvero poco e sull'abarth bambiare del drl non è semplice come sulle 500 fiat xke c'è molto meno spazio
Io monto le DRL a 78 LED (sono led SMD a triplo circuito) e posso dire che 8 led SMD a singolo circuito sono pochissime...
Beh le monto da 3 mesi e mai un problema, mai una spia e mai niente...Il montaggio me lo sono fatto io ad hoc..
Stessa cosa per la targa, 2 siluro a 24 led SMD cadauna (sono led a triplo circuito) e anche qua mai una spia e mai niente.
Calcolando che ho 24 led SMD (singolo circuito) anche nella plafoniera posso dire che non ho mai avuto problemi di spie o durata..
I led se tenuti come si deve durano 10 volte + di una lampadina..
Hai ragione sulla durata ma il problema è che le resistenze riducono letteralmete la durata delle lampadine a me duravano in media 6 mesi non di piu e poi cmq le lampadnin che ho proposto non necessitato di alcuna modifica non danno errore perche hanno la resistenza integrata
Le T20 in commercio con resistenza integrata non riescono ad emulare l'esatto assorbimento della lampadina per evitare il check luci (già provate) e poi la resistenza te la allunga la vita dei led altrimenti con lo sbalzo di tensione e assorbimento richiesto dai led in confronto a quello generato dall'auto danneggerebbe sino a bruciare questi ultimi.
Ragazzi senza spendere una cifra, io prima vi consiglio di provare queste e poi mi dite.
Ne hò acquistate 2 coppie a Maggio , le hò installate i primi di Giugno ed ad ora funzionano benissimo, non mi è mai bruciata nessuna lampadina, inoltre vi dirò che quando accendete i fari anabbaglianti la luce si attenua, ma non diventa giallogniola come le PIAA, ma rimane tendente al bianco, poi per 9 € spedite a casa, io penso che ne valga la pena, almeno di provarle.
Qui sotto il Link per l'acquisto:
http://cgi.ebay.it/2-LAMPADE-T20-W21...item230c649f2e
P.S. : L'unico inghippo che hò potuto constatare è stato nel montaggio, dove hò dovuto sistemare bene i filamenti esterni delle lampadine, perchè non erano perfettamente allineati, forse dovuto alla poca precisione o attenzione, che viene messa nella manodopera di assemblaggio, ma poi perfette.
Cari ragazzi ho letto con passione tutte e 5 le pagine!!! Riassumendo, per me che ho le luci originali, una coppia di lampadine anabbagliante e 2 posizioni cosa consigliate???
Non pretendo l'effetto pari allo xeno ma almeno qualcosa di meglio di quei lumini da morto che mi porto dietro da mesi
Premessa: no luci blu che mi fanno sgiai!!!!!
io ho le PIAA e sono molto soddisfatto..un po' meno in modalità posizione, ma nn si può avere tutto.. se no vai di led (quelli seri) ma c'è un lavoraccio da fargli oltre a mille rogne future (salvo casi eccezionali).. tutto il resto, per me, non vale la pena..