grazie viper....proverò subito...
Visualizzazione stampabile
grazie viper....proverò subito...
il cassetto c'è ma è difficile da trovare la 1° volta....sul cielo del portaoggetti al centro quasi sul bordo c'è una fessura....metti il dito lì dentro e premi....se nn ci riesci ti mando un video ok?
come si apre sto cavolo di cassetto?
per aprirlo devi mettere le dita beni dentro altrimenti non si apre.è fatto per chi ha le dita piccole.
Ragazzi, quello "striminzito" porta documenti di cui parlate, esiste realmente, ma solo nel modello Lounge, infatti io ce l'ho, ma credetemi, l'ho aperto e richiuso, non c'entra nulla!! manco mezzo libretto di circolazione, ehehehe.
Una cosa carina è invece quel piccolo vano a cassettino posto nella parte passeggero nella colonna del cambio. Molto comodo per nascondere roba.
ecco svelato l'arcano! anche io ce l'ho. però ci metto solo i documenti.
anche a voi fiat ha dato un portadocumenti-manuali che sembra un'agenda? ecco.. io ho staccato la piccola bustina e ho infilato libretto, assicurazione e bollo. in orrizzontale ci sta alla perfezione.
Io il cassettino porta documenti ce l'ho anche nella mia sport, piccolo e nascosto ma c'è.
esatto GRETA, ci danno una specie di zanichelli da 3 kili e neanche un buon porta oggetti chiuso per riporlo... io sinceramente l'avrei fatto il normale cassetto lato passeggero... voi no??
non è un vero e proprio cassettino....è uno sportellino che trovi dove c'è il vano portaoggetti dal lato passeggeto...se infili la mano sopra...sentirai una specie di levetta..premi e scende una specie di sportellino,molto piccolo, dove poter infilare i documenti...(ci sta solo libretto di immatricolazione e certificato di assicurazione per intendercii!)
Confermo che nella opening edition c'è. ma ci sta' proprio poco dentro.
Cè anche nella pop quindi credo ci sia su tutte....solo che per capire come si apre......hai l'impressione di romperlo
concordo in pieno
ci sta comunque l'essenziale.. dentro la bustina in tessuto fiat. che altri documenti ti servono a mano?
ragazzi quindi a parte il cassetto porta documenti e quello sotto il sedle...,nel cruscotto non c'è nessun cassetto chiuso o kose simili!?...e tutti i cd?devono stare in vista??tipo nella 600?uff!
Guardate che ce sta anche il portaoggetti sotto il sedile passeggero. Lo avete notato? Io c'ho messo i libretti di istruzioni ;)
nein!!ah ah :D..però quando ho fatto il preventivo online sul sito fiat se sceglievo l'opzione del vano sotto il sedile mi pare mi comparisse una finestra che richiedeva l'aggiunta di un optional complementare forse il sedile guidatore regolabile in altezza... alla fine non me n'è fregato nulla e non ho aggiunto nulla :)
La tasca retroschienale. Ma la devi solo mettere nel configuratore su fiat.it. In conce non mi hanno obligato e quindi ho ordinato una 500 con il "sedile attrezzato" ma senza quella tasca.
sucsate...io il cassettino portadocumenti ce l'ho ma nn riesco proprio ad aprirlo. mi hanno detto: ma si c'è il cosino da tirare..e non sono riuscito ad aprirlo...ho letto: ci sono le alette sul fianco,prova a premerle e si dovrebbe aprire, ma nn sono riuscito. ora so che prima o poi mi farò prendere dal nervoso e spaccherò giù tutto solo per l'orgoglio di riuscure ad aprirlo. non dovrei fare tutta questa fatica vero? dite che è stato montato male e diciamo dunque bloccato?
fai finta di aprire il bagagliaio e clicca un bottoncino. il cassettino si trova in alto imboscato e nn devi tirarlo verso di te, bensì verso il basso
so già che spacco tutto io...madooooo....certo che ho già fatto così...ma nn funge...adesso scendo in garage armato di pazienza...e di martello...certo che però ricevere consigli tecnici su una macchina da una donna è proprio umiliante...schhhhhheeerzzzooo daiiiii... fra l'altro: di tutte le persone che mi hanno suggerito come aprire il cassettino, il più simpatico è stato sicuramente un ragazzo che mi ha detto di compiere un gesto simile a non dico cosa.......ahahahahaa
che simpatico.... :D
questo cmq nn era consiglio da donna... ma consiglio da possessore dove la prima cosa che ha aperto dopo la portiera è stato il portadocumenti!
non ci credo......ce l'ho fatta!!!! come al solito con la mia finezza da elefante sentivo solo la prima parte del coso (il gancetto) e non sentivo che il dito dovevo infilarlo fino in alto per schiacciare bene (oooooohhhh che cavolo pensate?!?!?) e alla fine si è aperto....cavolo è talmente piccolo che penso sia l'unico cassettino portadocumenti ad essere incorporato direttamente nel coperchio di apertura...era meglio se non riuscivo ad aprirlo per evitare la delusione.....ahahaahahaha
scusate, non ho forse ben capito..
ma non è possibile avere il cassetto porta oggetti nella plancia lato passeggero che si chiude?per forza cosi aperto??? :(
sarebbe bello che qualche ditta di ricambi lo inventasse per essere installato aftermarket
Sulla citroen C1 è previsto aperto e successivamente si puà acquistare uno sportellino completo di cwerniere e maniglia per l'apertura.
Qualcuno sa niente se esiste in commercio???
Per ora niente cassettino, magari più avanti qualcuno farà uno sportellino dedicato!
che peccato...
alla fine è una macchina piena di optional ma cade sulle cose più semplici che dovrebbero essere scontate (sulla mia twingo del 2000 c'è)
ho sentito, se non mi sbaglio, che manca anche lo specchio sull'aletta parasole lato conducente :S
certo che no, ma è più utile avere quello piuttosto che modificare ogni volta che serve la posizione dello specchietto retrovisore oppure spostarsi proprio noi stessi..
parliamoci chiaro ce l'hanno tutte le macchine, e questa (nonostante che sul mio podio delle possibili macchine occupa il primo ed il secondo posto) non ce l'ha! e mi pare molto strano, tutti sappiamo che ha degli equipaggiamenti degni di macchine di categoria superiore, però se uno deve comprarsi una macchina ad un prezzo abbastanza importante può permettersi di pretendere tutto quello che c'è anche nelle macchine più vecchie o meno curate di questa, no?
si concordo, in effetti la 500 ha progettato di tutto e di più però si è persa in un bicchiere d'acqua...
secondo me al primo restyling che faranno metteranno il cassetto con lo sportellino, lo specchio (non può mancare!!!), e spero tanto che amplieranno la gamma colori e i tessuti degli interni... quelli della Lounge non mi convincono molto... e poi ci dovrebbe essere più scelta...
ANCHE SE NONOSTANTE CIO? LA 500ina E' SEMPRE AL TOP!!!!