(Oooook....mi faccio veder da uno psicologo vah.... :D:D:D)
Visualizzazione stampabile
(Oooook....mi faccio veder da uno psicologo vah.... :D:D:D)
Ciao io ti parlo della 500 abarth...l' ho ordinata il 12 dicembre 2009 ed e' arrivata il 24 febbraio 2010!!!
Buona strada!
ordinata il 19 febbraio, arrivata ieri 1°aprile, targata e ritirata oggi :) :)
!!! Oleeeeee !!! :d:d:d:d:d:d
Ritirataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Prime fotine nel garage
...niente regalo di Pasqua per me...
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Eccomi qui finalmente insieme a voi ad attendere il grande giorno: il ritiro della mia 500ina :wub::wub::wub: ..ma ancora non mi sembra vero :uhu::uhu::uhu:
l'ho ordinata il 20 marzo e l'arrivo è previsto, se tutto va bene, per metà/fine maggio... :yee::yee::yee:
:yee::yee::yee: lUNEDI ALLE 10 VADO A RITIRARLAAAAAAAAAA!!! che belloooo!!!!:ahah::ahah::ahah: ( -5 ... :D)
...secondo il CiaoFiat la mia cinqui arriva domani in Conce...che si è impegnato a consegnarmela in due giorni lavorativi...sperem...
dai dai Simo che ci siamo!!!!!:yee::yee::yee:
...mah per esperienza ormai non m'illudo...
Il CiaoFiat mi ha detto 7 Aprile e il conce mi ha detto questa week, quindi tendenzialmente dovremmo esserci...
Non voglio però caricarmi di aspettative...diciamo che sono moderatamente ottimista per la prossima settimana... :D
Dai dai ... che vi faccio compagnia ancora per un pò!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Ma Giù tu ancora niente!?
Non era arrivata qualche giorno fa?!? :S
Il mio cinquino (ordinato 20 febbraio) risultava in deposito a Verona venerdì scorso quindi se non ci sono intoppi dovrebbe arrivare in concessionario questa settimana :yee:
MAH!?
Io non ci capisco piu una mazzaccia: Fox, tu cos'hai ordinato?!
1.2 Lounge+tetto apribile skydome+barre laterali+calotte cromate
Ma secondo voi non è possibile che i concessionari abbiano un ranking in base al quale hanno più o meno precedenza negli ordini? O è tutto assolutamente casuale? Comunque a me sono stati prospettati fin dall'inizio 60 gg di attesa (in tutti i concessionari dove sono stato) quindi se rimaniamo entro questi limiti direi che è normale
Ammazza....io sarei finito alla neuro!!! :D
Ciao a tutti ragazzi... mi sono appena registrato...perche anche io entrerò a far parte del club cinquecentisti... martedi scorso (30\03\2010) ho ordinato la mia prima 500 1,3 Mjet sport 95 cv e non che mia prima macchina personale, bianco perla, cerchi da 16" a 17 razze, tetto apribile, kit cromo e fasce paracolpi... cosa ne pensate della scelta motore "abbigliamento"??
sul foglio il tempo di consegna nn c'è scritto...secondo voi per quanto arrivera??? postate commenti sono tutti ben accetti...
Un saluto
Marco
Ciao Pippo e benvenuto!!!
Fai un salto nella sezione "presentazioni" e presentati a tutti così ti accoglieremo nel modo migliore!!!
Complimenti per la 5ina, gran macchina!
Guarda, per quanto riguarda la consegna di solito ci si attesta intorno ai due mesi...incrocia le dita!!! :D
un breve aggiornamento la scorsa sett. ho chiamatu piu volte il conc. sempre in ferie.LUI. alla domanda quando rientra risposta buu?? non lo sapiamo. bene. fate mi parlare col diretore/responsabile non ce nessuno e la prossima sett? non si sa. chiamo ciao fiat signiora molto gentile e meravigliata da tutto sto giro mi dice che nel giro di 2/3 giorni ma fara sapere ma secondo quell che le raconto ce qualche "anomalia" e che se voglio ho diritto di un auto sostututiva. aspetto la chiamata e speriamo bene...
scusate ot
ma ciao!!! sono una new entry domani ordino la piccola... quanto dovò aspettare???????? mi devo mettere il cuore in pace???
Ah si, ehehehe...se vieni a Genova non puoi certo aspettarti che offra io!!! :D
chiaro vi conosco!!
ogni tanto vengo per il lavoro li all porto ups.. siamo OT
Giusto...per quanto mi riguarda domani dovrebbero consegnare il cinquino al Conce...previsione sia dal CiaoFiat che dal conce stesso...poi in un paio di giorni dovrebbero darmi la macchinina...speriamo vah...
lo spero x te. e poi...:399:
allora..ieri sono passata in conce per qualche novità e mi ha detto che l'arrivo è previsto x il 28 aprile...!!! speriamo... in più gli ho chiesto se fosse possibile aggiungere lo skydome e lui mi ha detto ke il computer gli da "variabile" (forse xkè cn la lounge la scocca cmq è gia fatta, basta sostituire il vetro fisso...) ma mi ha detto di richiamare oggi x vedere se la modifica è stata accettata...e ke nel 90% dei casi è andata bene....ke ne pensate?? qualcuno di voi ha già fatto qst modifica??? speriamo vada bene perchè mi sn messa l'idea in testa!!!!
...in logorante attesa... :(
yuppyyy!! evvai!!!! il conce mi ha detto ke il tettino è stato montato!!!!meno male!!! ora sono semplicemente in attesa!!! TRA 3 SETTIMANE precise la mia fragolina cn la panna dovrebbe arrivare!!!!
Perfetto.
Macchina non solo non consegnata al concessionario, ma non si conosce neppure il numero di telaio.
Non ho parole per descrivere la cosa escluso che, morta sta 5oo, di sicuro Fiat non mi vedrà più e non vedrà nemmeno uno dei miei futuri discendenti.
No comment.