...ma qualcuno la conosce quella marca...???
Io è la prima volta che la sento...
...poi sono uno "schivo" alla baya...xchè poi per l'assistenza...???
Visualizzazione stampabile
...ma qualcuno la conosce quella marca...???
Io è la prima volta che la sento...
...poi sono uno "schivo" alla baya...xchè poi per l'assistenza...???
Piuttosto starei su quelle radio da 1 DIN con il monitor che si estrae, piuttosto su quello io andrei a puntare...
Ritorniamo in topic per favore....
mi congratulo con la persona ke ha trovato questo fantastico adattatore 2 din mi terro informato su questo prodotto perche appena e se arriva in italia ha un prezzo meno esaggerato lo acquisto senza pensarci 2 volte dato anke ke possido già un 2 din
http://www.soundhonpo.com/product/na...f500_01bk.html ragazzi seguendo questo link troverete anke la mascherina da 1 din oltre a quella da 2 gia in discussione e costa come da voi detto 60 y secondo me avete sbagliato la valuta perkè se quella da 1 din costa 18y e io gia in possesso in italia l ho pagata 10 euro quello da 2 din nn costera piu di 40 euro tenendo conto ke è sempre robba cinese ovviamente poi la botta sara x le spese doganali e sped...secondo me se ci diamo da fare con meno di 80 euro e gia a casa nostra....
ragazzi a me risulta ke 60,ecc yen sono poco piu di 48 centesimi lo so è assurdo ma lo rifatto 5 volte il calcolo possibile??
anche io avevo fatto lo stesso calcolo. In realtà loro hanno calcolato ¥60,900 reputando la virgola come se fosse un punto..secondo me hanno sbagliato ma mi sembra troppo poco 50 centesimi ... bho xD
Ragazzi il prezzo è più di 470 € non 50 cent.
dai troviamo il modo di farci fare uno sconto di massa.
Nessuno che mastica la lingua in questione?
ragazzi tra un oretta vado da un cinese ke vende abigliamento e vado a kiedere se puo mandare un email al venditore e di kiedere un pò di info....
datemi il link x l'acquisto :nervosi:
e lo pijo XD
Mitico BRIAN :D:D:D:D:D
http://www.video-car.it/Mascherine%20autoradio.htm
a breve avranno disponibile un adattatore per rendere 2 din anche il nostro cinquino!
raga ho scritto a nome di tutti i cinquecentisti interessati, per sapere se era possibile farsi fare un kit similare da loro (IN ITALIAAAA).... attendo info.
gli ho anche lasciato il link del forum nel caso volessero venire a darci delucidazioni in merito :ahah:
:ahah:
si ragà ho parlato col cinese e ho fatto solo una figuraccia cmq matteo io non sono bravo come te ke capisci la differenza tra japponese e cinese quei scarabokki sembrano tutti uguali e poi pensavo ke la moneta era uguale scusate l ignoranza...cmq brian mi ispira molta fiducia dai raga nn arrendiamocci sono sicuro ke presto troveremo una soluzione....
raga io la cosa che propongo è vedere di fare un gruppo d acquisto... per me andrebbe bene semmai creamo una lista boh.... il prezzo singolo è assurdo spero che però essendo in tanti riescano a farci un buon prezzo... io l ho buttata cosi l idea poi non so se anche voi vorreste fare un acquisto tutti insieme...
infatti tamarro non lo compreremo da quel sito, ho scritto a un'azienda italiana che produce adattatori 2 din anche per la 500, ma diversi da quello al primo post, chiedendo se era possibile averli così... staremo a vedere quando e cosa mi risponderanno
***** però...500 euri sò troppi per un pezzo di plastica"!!!!
non sono troppi!!! sono un vero furto!!!!!!!!!!!!
ps eri tu l'alto giorno, circa all'altezza bivio per valle ceppi direzione pino?? se si' ti ho visto ma non ero col cinquino, stavo andando a riva (in bici)
roberto
Poi Dio creo' la bicicletta perchè l' uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell' arduo itinerario della vita..
mi piace copme sta andando questo Topic!
vedremo se andrà ancora meglio con qualche ottima risposta da parte dei produttori....
qualcun'altro conosce altre aziende che possano fornirci questo prodottino?
prova a informarti mandando una email al sito della phonocar oppure all unicar....
la cosa mi interssa molto fatemi sapere io ci sto
risposta da Videocar.
C4ZZO!!!!!! :nervosi::nervosi::nervosi::nervosi::nervosi::nerv osi:Quote:
Si molto bella come mascherina avevamo gia visto qualcosa in fiera a HONG KONG 1 anno fa
Venendo ha casa abbiamo effettuate alcune prove e ci siamo convinti e forse e meglio fare le bocchette aria fisse e non regolabili per il semplice motivo che e difficile trovare qualcosa di simile a un costo proponibile per l' Italia
PS
Se lo compri dalla Fiat in fase di acquisto possono vendertelo anche a 600,00 euro se lo compri dopo anche 50 euro sono troppi,
Attenzione fare uno stampo costa 23.000 euro questo la gente non lo sa, per questo anche Phonocar come noi Videocar e altri sono tutti in attesa di vedere se il mercato e pronto, noi e da circa 6 mesi che lo abbiamo nel cassetto ma non sappiamo se sia il momento di tirarlo fuori come progetto e se poi può piacere???
saluti a tutti quelli del forum
CORDIALI SALUTI
VIDEO CAR
Viale Carducci91/o
I-47035 GAMBETTOLA (FC)
Tel e Fax.: 0039-0547-53093
info@video-car.it
www.video-car.it
mamma mia si dai cavolo 23000 euro per uno stampo
io pago molto meno da un artigiano che mi produce i pezzi della moto in carbonio
però lui tratta solo il carbonio
provate a chiedere a qualche carbonaio se magari vi realizza qualcosa
Phonocar non ha risposto....
Si si digli che il mercato è pronto(logicamente ad un prezzo adeguato senza esagerare).
sicuramente gran parte di noi iscritti al forum lo prenderebbero quindi potremmo esser noi il mercato.
E poi a cosa serve teenerlo nel cassetto a fare la polvere tanto vale mostrarlo e venderlo no?:fischio::fischio::fischio:
Scusate l'italiano...ma all'idea che esista già qualcosa anche qui da noi mi ha fatto intrecciare le dita
sinceramente, non mi sembra tanto pronto il mercato... dato che il 5/7% delle radio e a doppio din....
anche io ho scritto alla phonocar un 4 giorni fa ma ancora nessuna risposta..... ottimo lavoro brian peccato che a quanto ho capito non lo realizzeranno mai ;( cmq perche non proviamo a vedere in quanti siamo interessati?
qualcuno di voi non conosce qualkuno che lavora la vetroresina e possiamo chiedergli a quanto ce lo fa? magari qualcuno importante in italia e che lo sappia fare...
In relazione al prezzo, avete considerato che i media in giappone gli stipendi sono IL DOPPIO, se non il TRIPLO (in alcuni casi sì) che quelli Italiani?
Lo sapete che un meccanico medio guadagna qualcosa come 34.000€ all'anno, vero?
Quindi non stupitevi se queste cose costano un botto, da noi costerebbero 150€, a dir tanto, ma tanto!
Magari cinquinoabarth potrebbe chiedere a chi gli ha fatto il cruscotto coi tre manometri.....
Buona idea....
ok dai raga allora chiedete a lui se puo darci qualke info su dove li ha fatti fare e se possono realizzarci questa mascherina.. io sto contattando alcuni che lavorano la vetroresina, poi vi faccio sapere...